Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@io303 puoi ricaricare di più senza problemi
-
@Chomp96 ok...perfetto....il calcolo poi é giusto???
-
@io303 nel caso tu perda quest'altra giocata da 5€ si, 16,5-10 è giusto, se vinci a questo calcolo aggiungi l'importo che hai vinto, e poi aggiungi il risultato ai 50 di base
-
capito...finalmente.......grazie mille x la disponibilita....b.giornata
-
@Chomp96 non è possibile effettuare con Paypal??? Mi trovo "leggermente" male con carta... Con paypal sono MOOOOOOOOOOLTO più comodo
-
@luca9722 purtroppo no, è vietato dai termini di william hill
-
@nancy8775 AH... Quindi anche se ho vinto la scommessa della fase 1, e quindi ho soldi sul conto william, devo comunque procedere col versamento????? Potrei prelevare 10 per poi versarli (così da utilizzare sempre gli "stessi" soldi)??
-
@luca9722 volendo puoi farlo, ma devi comunque fare un nuovo deposito per la fase 2
-
Scusate non sto capendo più nulla: sto facendo fase 1 e 2 nella stessa settimana mi sono registrato lunedì e ho fatto subito deposito e giocata di 10€ che ho perso e poi mi sono arrivati i 15€ di bonus che ho già giocato e vinto. Ho fatto anche le due giocate da 5€ una vinta e una persa. Posso procedere quindi al calcolo della posizione finale che risulterebbe: da 60,25 vinti meno i 10€ giocati(due da 5) oppure meno 20€( due da 5€ più 10€della fase 1)?
Non ho capito se devo versare comunque altri 10€ -
@Doped97 la prima scommessa da 10€ per la fase 1 non devi considerarla (come scritto nella guida).
Quindi l'importo giocato è 10€ nel tuo caso.Per l'importo vinto non so dirti se è corretto, dovresti dirmi a che quote hai giocato bonus e scommesse da 5€
-
@Anonymous
No a posto così gentilissimo e rapido come sempre...
Volevo solo sapere se quindi andasse bene fare fase 1 e 2 nella stessa settimana. Dalla prossima devo iniziare a ricaricare 10 a volta. Grazie mille -
@Doped97 certo, però ricordati che anche in questa settimana devi fare un altro deposito per attivare la fase 2
-
Salve ragazzi ma per la qualficante devo per forza depositare 10 euro settimanalmente oppure posso usare i soldi che ho sul conto e fare sempre 2 scommesse da 5 a quota 2. Valgono lo stesso? Grazie
-
@zenza11 devi per forza effettuare il deposito ogni settimana di 10€
-
@Anonymous ho già fatto le due qualificanti da 5 con il saldo. Secondo te mi conviene ricaricare 10 e fare altre 2 da 5? Oppure lascio perdere per questa settimana?
-
@zenza11 deposita 10€ e piazza la terza in RF dopo aver calcolato la posizione netta. da t&c non specificano che il deposito deve per forza avvenire prima di piazzare le qualificanti
-
ma quindi devo depositare altri 50€ oltre ai 10€ settimanali
-
@crwwd se non hai saldo nel conto per la scommessa RF allora sì, altrimenti puoi utilizzare direttamente il saldo
-
ciao scusate quindi io che ho depositato con paypal non sfrutto nemmeno la fase 2?
e cmq se perdo le 2 puntate quindi -10 poi che faccio mi fermo cosi e mi danno i 25euro? -
la prima scommessa bonus da 25 persa poi una da 10 persa e l ultima da 5 persa , adesso devo farne una in rf da 10/25 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet