Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@goforit Si va considerata anche la vincita fatta con il bonus , esatto farai un Rf 66/25 , se intendi eventuali altre offerte proposte da william , potrebbero alterare la posizione netta durante la benvenuto , quindi le dovresti prima valutare , se invece intendi altre offerte di altri operatori ,le puoi fare se hai la disponibilità per farle
-
@francescatav Puoi gia depositare i 10 per la fase 2 e scommettere le due scommesse qualificanti da 5
-
come vedo che è attivo il bonus della fase 2?
-
@bep4876 lo vedrai nella sezione bonus nella home del sito, in alto a destra clicca suol tuo saldo e vedrai se hai ricevuto il bonus o meno
-
@Chomp96 e ma io avendo fatto la fase 1 posso fare questa senza dover attivare nulla, essendo gia attiva quando creo l' account.
-
@bep4876 si, la seconda fase parte in automatico e vale per le prime 8 settimane dalla registrazione, e non è necessario attivare nulla
-
@Chomp96 grazie
-
Salve ragazzi, scusatemi io ho completato ora la prima fase con il bonus da 15, posso già procedere questa settimana alla seconda fase?
-
@Narluc290 gioca il bonus da 15€ della prima fase, e procedi pure con la seconda
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Buongiorno a tutti. Ho vinto l'ultima scommessa settimanale della settimana 3 e quindi non ho ricevuto nessun bonus ad inizio settimana 4. Inoltre ho perso le prime due scommesse da 5€ della settimana 4. A questo punto la mia posizione netta è -10. Il calcolo da fare per procedere con la terza giocata è: "-10+50= 40€", giusto?
-
@Mister_Alpha Esatto , quindi farai un Rf 40/25
-
@Manu_00 perfetto, grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao, nella seconda settimana oltre a caricare i 10 e fare le due giocate normali, come calcolo la posizione netta? Grazie -
@TOTI76 il calcolo si ottiene sempre facendo (Importo Totale Vinto - Importo giocato con soldi Reali)
-
@Anonymous Tipo lunedì prendo il bonus da 25, lo riscatto è il guadagno lo calcolo con gli esiti delle giocate normali, giusto?
-
@TOTI76 devi semplicemente eseguire la sottrazione che ti ho indicato, e ottieni la posizione netta precisa
nella guida inoltre trovi degli esempi concreti di calcolo
-
@Anonymous Okay grazie
-
Ciao a tutti,ho iniziato il bonus delle prime 4 settimane.Nella prima settimana ho piazzato:
la prima scommessa vincente,che però non mi ha fatto fruttare il bonus da 10€ in quanto scommessa a quota <2 -->importo vinto 10.10
la seconda scommessa vincente,per sfruttare il bonus di benvenuto da 5€ --> importo vinto 5.05
2 scommesse da 5€ a quota minima 2.00 di cui sto aspettando esitoLa mia domanda è per calcolare la posizione netta dovrò considerare anche l'importo da 10.10 vinto con la prima scommessa,oltre alla scommessa da 5.05 e alle altre due di cui attendo l'esito?
Grazie mille
-
@luca_rush No, la prima scommessa in assoluto non va calcolata, parti da quella del bonus di € e includerai anche le altre due che devono ancora terminare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet