Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao, nella seconda settimana oltre a caricare i 10 e fare le due giocate normali, come calcolo la posizione netta? Grazie -
@TOTI76 il calcolo si ottiene sempre facendo (Importo Totale Vinto - Importo giocato con soldi Reali)
-
@Anonymous Tipo lunedì prendo il bonus da 25, lo riscatto è il guadagno lo calcolo con gli esiti delle giocate normali, giusto?
-
@TOTI76 devi semplicemente eseguire la sottrazione che ti ho indicato, e ottieni la posizione netta precisa
nella guida inoltre trovi degli esempi concreti di calcolo
-
@Anonymous Okay grazie
-
Ciao a tutti,ho iniziato il bonus delle prime 4 settimane.Nella prima settimana ho piazzato:
la prima scommessa vincente,che però non mi ha fatto fruttare il bonus da 10€ in quanto scommessa a quota <2 -->importo vinto 10.10
la seconda scommessa vincente,per sfruttare il bonus di benvenuto da 5€ --> importo vinto 5.05
2 scommesse da 5€ a quota minima 2.00 di cui sto aspettando esitoLa mia domanda è per calcolare la posizione netta dovrò considerare anche l'importo da 10.10 vinto con la prima scommessa,oltre alla scommessa da 5.05 e alle altre due di cui attendo l'esito?
Grazie mille
-
@luca_rush No, la prima scommessa in assoluto non va calcolata, parti da quella del bonus di € e includerai anche le altre due che devono ancora terminare
-
Salve ho tre domande da fare riguardo a questa benvenuto
- per la prima settimana è necessario includere nel calcolo della posizione netta anche l'importo vinto su william hill grazie al bonus di 15€ della fase 1?
- per le settimane successive alla prima è necessario includere nel calcolo della posizione netta anche i soldi vinti attraverso il bonus di 25€ accreditato il lunedì ma derivante dalle 3 scommesse piazzate nella settimana precedente?
- se vinco la terza scommessa (quella data dal calcolo della posizione netta + 50) sul bookmaker, non riceverò i 25€ di bonus il lunedì successivo e quindi avrò solo perso tempo?
-
- si, va incluso l'importo vinto con quel bonus
- si, in generale devi tenere conto delle giocate fatte con il bonus come indica anche la guida
- no, se vinci la terza in rf, giocando appunto in rf avrai avuto già il guadagno che ti segna il calcolatore direttamente su william hill senza dover attendere il rimborso
-
@Chomp96 rispetto al punto 3 ma non ci perdo nulla è sicuro? no perché mi pare strano dato che vado a bancare quella scommessa su betfair , non ci dovrei guadagnare nulla dato che la banco
-
@robertoxy certo, va usata per questi bonus la strategia rf proprio per ottenere un guadagno anche se non si perde e non si riceve il bonus rimborso, potrai comunque verificarlo tu stesso facendo una prova e vedendo in che situazione ti troveresti vincendola sul book
-
@Chomp96 ok ok grazie
-
Ciao ragazzi! sono alla 6° settimana, ma ho vinto alcune grosse puntate su WH e vorrei prelevare i soldi dal conto. In caso di prelievo verrei escluso dalle altre 2 rimanenti settimane? Grazie
-
@DavZat26 puoi prelevare tranquillamente e procedere con lo sfruttamento delle settimane rimanenti
-
ciao a tutti,
quindi se dopo aver calcolato la posizione netta(+6) ho un importo di 56€,devo puntare 56€ su william hill e bancare su betfair(nel mio caso €51).
Devo quindi avere una liquidità di 56€ su williamhill e 51€ su betfair?Grazie
Luca -
@luca_rush no, su betfair devi avere il saldo che ti mostra il calcolatore alla voce responsabilità per coprire l'importo che devi bancare
-
@Chomp96 quindi su una bancata di €51 mi da una resposabilità di €289,devo caricare questa cifra?ma è una cifra che rischio in qualche modo?
Grazie
-
@luca_rush si, su betfair in questo caso devi avere 289€ se è quello che ti viene mostrato dal calcolatore, e no, non rischi nulla, visto che ogni esito è coperto, e se perdi la bancata vincerai la puntata, e quanto più è alta la responsabilità, significa che maggiore è la quota a cui punti sul book, che ti paga quindi una vincita più alta, in generale alla fine a prescindere dagli esiti avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
Ciao a tutti, sono alle seconda settimana e ho fatto come potete vedere sotto le 2 scommesse da 5 euro e poi mi è arrivato sul cell un offerta bonus da 15 euro che ho sfruttato (terza e quarta scomessa con il bonus). Ora queste ultime 2 scommesse come le considero per fare la terza scommessa e calcolare la posizione netta??
e William come le considera per calcolare la perdita netta ?? Come vedete le prime tre sono vincenti e l'ultima con il bonus perdente. Per favore attendo aiuti. GrazieVincente
- 13.50 €
9 Lug 12:24
Singola
Albacete ₋ Sp. Gijon
Esito Finale 1X2
Pareggio @ 2.70
VINCENTE
Puntata: 5.00 €
Vincente
- 17.50 €
9 Lug 12:37
Singola