Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@robertoxy certo, va usata per questi bonus la strategia rf proprio per ottenere un guadagno anche se non si perde e non si riceve il bonus rimborso, potrai comunque verificarlo tu stesso facendo una prova e vedendo in che situazione ti troveresti vincendola sul book
-
@Chomp96 ok ok grazie
-
Ciao ragazzi! sono alla 6° settimana, ma ho vinto alcune grosse puntate su WH e vorrei prelevare i soldi dal conto. In caso di prelievo verrei escluso dalle altre 2 rimanenti settimane? Grazie
-
@DavZat26 puoi prelevare tranquillamente e procedere con lo sfruttamento delle settimane rimanenti
-
ciao a tutti,
quindi se dopo aver calcolato la posizione netta(+6) ho un importo di 56€,devo puntare 56€ su william hill e bancare su betfair(nel mio caso €51).
Devo quindi avere una liquidità di 56€ su williamhill e 51€ su betfair?Grazie
Luca -
@luca_rush no, su betfair devi avere il saldo che ti mostra il calcolatore alla voce responsabilità per coprire l'importo che devi bancare
-
@Chomp96 quindi su una bancata di €51 mi da una resposabilità di €289,devo caricare questa cifra?ma è una cifra che rischio in qualche modo?
Grazie
-
@luca_rush si, su betfair in questo caso devi avere 289€ se è quello che ti viene mostrato dal calcolatore, e no, non rischi nulla, visto che ogni esito è coperto, e se perdi la bancata vincerai la puntata, e quanto più è alta la responsabilità, significa che maggiore è la quota a cui punti sul book, che ti paga quindi una vincita più alta, in generale alla fine a prescindere dagli esiti avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
Ciao a tutti, sono alle seconda settimana e ho fatto come potete vedere sotto le 2 scommesse da 5 euro e poi mi è arrivato sul cell un offerta bonus da 15 euro che ho sfruttato (terza e quarta scomessa con il bonus). Ora queste ultime 2 scommesse come le considero per fare la terza scommessa e calcolare la posizione netta??
e William come le considera per calcolare la perdita netta ?? Come vedete le prime tre sono vincenti e l'ultima con il bonus perdente. Per favore attendo aiuti. GrazieVincente
- 13.50 €
9 Lug 12:24
Singola
Albacete ₋ Sp. Gijon
Esito Finale 1X2
Pareggio @ 2.70
VINCENTE
Puntata: 5.00 €
Vincente
- 17.50 €
9 Lug 12:37
Singola
New York City FC ₋ Philadelphia Union
Esito Finale 1X2
Philadelphia Union @ 3.50
VINCENTE
Puntata: 5.00 €
Vincente
Ritorno- 24.90 €
9 Lug 17:03
Singola
Lugano ₋ St Gallen
Over/Under 2.5 Goal
Over 2.5 @ 1.66
VINCENTE
Puntata: 15.00
Perdente
- 15.00 €
Oggi 16:06
Singola
Wacker Innsbruck ₋ Austria Vienna II
Over/Under 2.5 Goal
Over 2.5 @ 1.53
PERDENTE
Puntata Bonus: 15.00 €
Puntata Totale: 15.00 €
- 13.50 €
-
@Deny Devi fare un RF 81/25
-
ok anche per me era così ma essendo la prima cercavo conferme. Grazie
-
Qualcuno può rispondermi a questa domanda? Ma se io perdo su William Hill guadagno i soldi che mi dà il calcolatore impostato in modalità RF più il bonus di 25€ che ti viene accreditato il lunedì successivo? Invece se vinco su William Hill guadagno solo i soldi che mi dà il calcolatore impostato in modalità RF?
-
@robertoxy no, in entrambi i casi tu guadagni la cifra che ti mostra il calcolatore. Se perdi su WH sarai in perdita ma grazie al bonus raggiungerai il profitto indicato nel calcolatore in RF
-
@Anonymous a ok grazie
-
una scommessa fatta nella settimana scorsa ma che si è giocata durante questa, è da considerare nella posizione netta? e invece una giocata con quota inferiore a 2 fatta questa settimana come va calcolata ? grazie
-
@richii19 si, se si è conclusa in questa settimana va considerata in questa settimana, e si, per la posizione netta contano anche giocate piazzate a quote inferiori di 2
-
@Chomp96 la giocata fatta settimana scorsa che poi si è chiusa durante quest'ultima, aveva quota maggiore di 2, la posso considerare come qualificante ?
-
@richii19 purtroppo no, le giocate qualificanti devono anche essere piazzate nella settimana in questione, quindi quella conta solo per la posizione netta ma non come qualificante
-
ho giocato la 3 scommessa domenica ed è terminata alle 23,58, l'ho vinta su Wh ed mi è stata refertata alle 00.03 di lunedi. come devo comportarmi? questa scommessa rientra nel calcolo della posizione netta oppure no?
-
Mi sono registrato su WH mercoledì scorso e guadagnato i 15€ con il bonus. Per la fase 2, se inizio oggi è già considerata la seconda settimana visto che nella guida viene scritto che le settimane vanno da Lunedì a Domenica? posso quindi evitare di considerare quella vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet