Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera ragazzi, settimana scorsa ho sbagliato a calcolare posizione netta e quindi mi trovato ad avere 20.20 di bonus ovviamente si possono scommettere solo numeri pieni, ora mi ritrovo ad aver fatto le due qualificanti da 5 euro in cui una ha preso 20 cent di bonus. Come mi comporto?
-
@Narluc290 piazza un'altra scommessa da 5€ utilizzando interamente i soldi reali
-
ciao a tutti 2 domande:
1.sono alla seconda settimana,posso prelevare la vincita della prima settimana senza perdere la possibilità di prendere il bonus?
2.per il calcolo della posizione netta della seconda settimana devo considerare solo le vincite nella settimana stessa,quindi non della prima settimana?Grazie mille
-
- certo, puoi prelevare
- esatto, devi considerare solo le giocate della settimana di riferimento (da lunedì alla domenica)
-
ciao,
mentre per le scommesse qualificanti da €5 serve un RF alto oppure occorre vedere solo il rating?Grazie ancora
-
@luca_rush solo il rating per le scommesse da 5€
-
Sono alla terza settimana, ma siccome mi si era sbloccato un bonus su Betfair ho fatto un punta punta con WH, facendo così 3 scommesse invece che 2. Devo calcolare anche la terza scommessa per la scommessa in RF?
Quindi:
Prima scommessa di 5 euro (perdente)
Seconda scommessa da 5 euro (vincente 10.50)
terza scommessa da 8 euro (vincente 17.60)posizione netta: 17,60+10,50-18= +10.1
Importo da scommettere in RF = 50+10.1=60.1
Confermate? -
@ScriGno si, devi calcolare anche quella terza scommessa, si, tutto corretto, puoi arrotondare a 61€
-
Nel caso avessi puntato una scommessa con quota inferiore a 2 come funziona?? Specifico che ho comunque piazzato le 3 scommesse da 5 euro con quota maggiore a 2.
Devo considerare la perdita/vincita della scommessa con quota inferiore nel saldo netto?? -
@gianbet sì, nel calcolo devi considerare anche le giocate piazzate a quota inferiore a 2.00
-
ok grazie mille
-
Ciao Ragazzi! Scusate ma sono alle prime armi, sto portando avanti in parallelo sia questa offerta che quella di eurobet (benvenuto) ed in entrambe ho giocato sulla stessa partita (Sassuolo-Juve) Su Wh ho puntato e bancato sul sassuolo, su Eb al contrario ho puntato e bancato sulla juve, volevo capire se questa giocata può portarmi problemi su betfair
-
@l3089 scommettendo sull'exchange di betfair non avrai problemi
-
Si possono prelevare le vincite durante la fase 2?
-
@Dalfi91 Si certo
-
Ragazzi come mai quando provo a prelevare mi dice questo?
Ti informiamo che non possiamo effettuare il prelievo con i metodi di pagamento che hai utilizzato per depositare. Ti invitiamo a scegliere il metodo "Bonifico Bancario o Postale" per la tua richiesta di prelievo se la carta che hai usato per depositare è provvista di IBAN
Il primo deposito l'ho fatto con la carta, gli altri con PP
EDIT: Ho chiamato l'assistenza e per le normative antiriciclaggio una parte deve per forza essere prelevata sulla carta. Spero vada tutto bene, perché con Sportpesa provai il prelievo su Hype e fallì miseramente
-
Ciao ragazzi,
ho piazzato la scommessa per il bonus del rimborso ma, visto che le ultime sono stato tutte vinte su williamhill, mi ritrovo con una somma non utilizzata. Stavo pensando di fare un'altra punta-banca sia per tentare di spostarli su betfair, sia per far vedere che non sto solo puntando ai bonus, ma non so come questo possa influire (negativamente o positivamente) sul bonus di rimborso che riceverò a fine settimana. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie -
@D4vid3M tutte le scommesse che farai sul sito dovrai considerarle nella posizione netta, per cui se vorrai fare altre giocate extra, dovrai farle prima di fare quella in rf, e dovrai fare quella in rf calcolando appunto tutte queste giocate che extra piazzate e concluse nella settimana
-
@Dalfi91 si, ti confermiamo che è così su praticamente quasi tutti i bonus, quindi preleva quanto devi con il primo metodo usato per depositare e non avrai problemi
-
Buongiorno ragazzi, sono alla prima settimana del bonus e vorrei giusto delle conferme per non fare cavolate.
Ho giocato questa settimana 4 scommesse di cui la prima per la fase 1 che ho vinto (€20,5) che però mi confermate non deve essere considerata. Ho preso quindi il bonus di 15 euro che ho perso su WH, poi ho caricato 10 euro come diceva la guida ed ho giocato 2 scommesse da 5 euro. Una perdente e una vincente da 10 euro. Quindi la mia domanda è la seguente: la mia posizione netta è 50 giusto? Perché 10-10+50. Adesso quindi mi devo ritrovare a scommettere 50 euro, ma ho un saldo di soli 30,5 euro. Come devo fare? Posso ricaricare 20 euro o vado ad intaccare l’offerta per il bonus? Grazie mille per la pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet