Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, giusto per avere una conferma... ma pur non completando le 8 settimane vi sarebbe comunque un guadagno?
-
Nel totale scommesso con saldo reale, oltre ai 10€ relativi alle 2 scommesse (5€ + 5€) dovrò sommare anche i 10€ scommessi nella prima fase per ottenere il bonus..., non parlo della scommessa effettuata con il bonus, ma della scommessa effettuata per ottenerlo
-
@Demy30 si, saresti comunque in guadagno, e no, la prima scommessa in assoluto da 10€ fatta per la prima fase non dovrai considerarla per la posizione netta
-
Una delle partite da 5€ è stata posticipata alla prossima settimana, cosa dovrei fare in questo caso?? basta NON considerare la vincita/perdita nell'importo totale vinto? in quanto l'esito varrà per la settimana successiva
-
@Demy30 per questa settimana non consideri quella scommessa (la considererai per la prossima settimana). Nel frattempo quindi piazzane un'altra da 5€ che termini entro domenica
ps. se ti rimborsano i soldi chiaramente non dovrai considerarla per la prossima settimana (e nemmeno per questa)
-
Quindi nell'IMPORTO GIOCATO CON SALDO REALE questa settimana dovrò considerare (5€+5€+5€=15€), mentre nella settimana successiva dovrò sommare la vincita/perdita alle due scommesse da 5€ nell'IMPORTO TOTALE VINTO
-
@Demy30 se la scommessa relativa alla partita rinviata te la rimborsano allora non considerarla nel calcolo di questa settimana (perché il calcolo sarebbe 5€ giocati e 5€ vinti, perché la pagano a quota 1, quindi si annullano)
-
Secondo i Termini la scommessa è rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita, la partita era stabilita per il 25/07/2020, quindi molto probabilmente verrà rimborsata la settimana prossima, la cosa è indifferente o devo comportarmi diversamente??
-
@Demy30 è indifferente, in caso di rimborso, qualunque sia il giorno, non considerarla nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. Vorrei capire alcune cose:
- Mi trovo nella prima settimana. Ho giocato 5 euro bonus documenti + qualificante a quota maggiore di 2 per avere bonus 10 euro. Una volta ricevuto bonus lo gioco in punta / banca ed ho finito fase 1. Esito di vincite fatte su queste 3 scommesse (1 qualificante + 2 bonus) non si calcolano ai fini della 1' settimana di fase 2?
- devo depositare (via Paypal) altri 10 euro + poi fare le due scommesse da 5 euro a quota minima 2 giusto?
- a proposito delle due scommesse da 5 euro nella guida si dice "Questi passaggi dovranno essere subito ripetuti, piazzando un’ulteriore scommessa (sempre in Modalità Normale) da 5€ su un esito differente o una partita diversa da quella su cui è stata piazzata la prima scommessa."
Ma posso anche fare 1 scommessa e poi dopo 1 ora se non ho tempo un'altra? Da come è scritto sembra che debbano essere fatte immediatamente una dopo l'altra.
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi
-
@Lewis1971 Vorrei anche capire se durante le prime 8 settimane di fase 2 posso giocare eventuali altri promo o mi conviene lasciar stare per non complicarmi la vita con calcoli
-
- la scommessa piazzata con i tuoi 10€ iniziali non va considerata nel calcolo della posizione netta, tutte le altre giocate invece sì (seguendo le indicazioni della guida)
- sì, esatto. Deposita altri 10€ e procedi con le qualificanti da 5€
- decidi tu quando farle, ma suggeriamo di piazzarle subito in modo poi da avere abbastanza tempo da calcolare la posizione netta e piazzare la terza giocata in RF. Non sei obbligato a giocarle una dietro l'altra comunque
Sì, puoi sfruttare anche altre promozioni, ricordandoti però di includere tutte le giocate nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Ok grazie, allora per il punto 1. se ho ben capito da guida:
- non considero esito giocata fatta con 10 euro saldo reale
- considero solo le giocate fatte con i due bonus se vincenti (la prima persa - la seconda da verficare esito)
Corretto?
-
@Lewis1971 sì, e inoltre poi inserirai nel calcolo anche le due giocate da 5€ che piazzi con soldi reali
per le scommesse bonus ricordati che devi considerare solamente la vincita lorda, senza sottrarre l'importo giocato
-
@Anonymous Riguaro vinvite Bonus quindi se gioco 10 euro a quota 2.10 e vinco ho vincita lorda di 21 euro. Considero quindi per il calcolo finale tale vincita lorda di 21 euro senza sottrarre i 10 euro giocati?
-
@Lewis1971 esattamente
-
Un'ultima cosa. Per giocare le due scommesse da 5 euro devo spettare che termini quella piazzata con Bonus o posso procedere ugualmente anche se finiscono prima eventualmente?
-
@Lewis1971 puoi piazzarle subito senza problemi
-
@Anonymous Ok. Un dubbio. Normale che il Bonus 10 Euro non mi sia ancora stato accreditato? La partita è finita alle 13.15. Di solito dopo quanto tempo dovrei vedere accredito del Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet