Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@luca_rush giusto
-
nel calcolo della posizione netta vengono considerate anche le vincite sulle slot?
-
@Tizi80 No quelle sono escluse
-
@Manu_00 perfetto, grazie!
-
Salve, vorrei sapere qual è il reale guadagno della scommessa giocata in modalità RF in caso di bancata vincente
-
@dank9122 in caso di bancata vincente avrai una momentanea perdita pari al guadagno che vedi nel calcolatore, a cui sottrai il valore del bonus, se ad esempio vedi +11, in realtà avendo vinto la bancata sei a -14, giocando poi il bonus rimborso di 25€ in br andrai ad ottenere il guadagno inizialmente previsto, registrando comunque le giocate tramite il nostro profit tracker questi calcoli saranno tutti automatici
-
Buonasera, io mi sono registrato il 23 giugno quindi da oggi (14 agosto) ha inizio la 3 settimana. Visto che ho avuto dei contrattempi è la prima volta che avrei la possibilità di fare la fase II (fase I comunque già completata). Però mi sono sorti due dubbi: 1. nella sezione bonus non risulta nulla riguardo questa promozione (mi sono registrato mettendo ITA215), è normale? 2. Siccome mi sono registrato di giovedì (perché non avevo letto bene la guida), dovrei piazzare le scommesse che finiscano entro la domenica o entro giovedì prossimo?
-
@chiesaleonardo se ti sei registrato il 23 giugno allora questa è l'ottava settimana. Se invece hai scritto male e intendi 23 Luglio allora ti trovi ora nella quarta settimana.
E' normale che non visualizzi nulla relativo alla seconda fase, è attiva in automatico se hai completato la prima.
Le settimane di william hill terminano comunque di domenica, indipendentemente dal giorno di registrazione. Quindi le scommesse devono terminare entro le 23:59 di domenica
-
Ragazzi, devo giocare l'ultima partita con puntata calcolata tramite posizione netta (sono alla week 6) ma gli RF entro domenica sono purtroppo sotto il 50, mi conviene aspettare fino a stasera e sperare in qualcosa di meglio o dato che il tempo stringe devo accontentarmi ?
-
@l3089 trovandoti nell sesta settimana è normale non trovare RF sopra al 50%, perché hai un rimborso del 25% nelle ultime 4 settimane, quindi da 30% in su va bene
-
@Anonymous si, scusami, ho scritto giugno al posto di luglio. Quindi io avrei tempo 3 giorni per piazzare tutte e tre le scommesse?
-
@chiesaleonardo esatto piazza oggi, su partite di oggi, le due puntate da 5€ e domani calcoli la posizione netta per la giocata in RF
-
@Anonymous ok, devo sperare di trovare qualcosa che sia oggi!
-
@chiesaleonardo tipo la Champions
-
@kino Giusto! non ci avevo pensato
-
@Anonymous Visto che ho scelto due partite che si giocano oggi alle 16, stasera quando sono concluse posso piazzare la terza dopo aver calcolato la posizione netta o devo aspettare domani per forza?
-
@chiesaleonardo puoi piazzare la terza questa sera dopo aver calcolato la posizione netta, senza problemi, ricorda che dovrà concludersi entro domani
-
@Chomp96 Sisi perfetto, entro domani sera
-
@Chomp96 E un'ultima cosa scusa: per calcolare il guadagno basta che sommo algebricamente le perdite delle prime due scommesse al guadagno della terza nel caso in cui vinco quest'ultima. Altrimenti. se perdo la terza e ho il rimborso, sommo il guadagno di questa scommessa piazzata con il rimborso alla perdita delle prime due. E' corretto?
-
@chiesaleonardo corretto nel primo caso, nel secondo anche ma manca il sommare la perdita che avrai dalla giocata in rf che avrai perso e da cui ottieni il rimborso, se ad esempio dalla scommessa in rf ti esce un guadagno di 12€, se la perdi e attendi il rimborso quella giocata sarà in perdita di 13€, giocando boi in br il bonus rimborso arriverai nel complesso al guadagno inizialmente previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet