Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie
-
buonasera. ho finito la fase 1 di william hill, ottenendo una vincita. in questo caso devo solamente scommettere altre 2 partite oppure devo scommetterne sempre 3?
-
@gancone avendo terminato la fase 1 , dovrai fare un deposito di 10 ,piazzare due scommesse qualificanti da 5 a quota minima di 2 e in fine calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in Rf
-
ok fin lì ci sono, ma nella guida c'è scritto:" la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo." significa che la vincita ottenuta nella prima fase con il bonus è valida come prima partita scommessa nella seconda fase (e quindi ne mancherebbe una da giocare con 5€ a quota minima 2, calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in RF) oppure non vale nulla e devo scommettere 2 partite con 5€ a quota minima 2, poi posizione netta e scommessa in RF?
-
@gancone La scommessa effettuata con saldo bonus non è qualificante ai fini del rimborso , quindi dovrai fare 3 scommesse , due delle quali saranno qualificanti a quota minima di 2 e l ultima in Rf
-
Ho fatto l'offerta di benvenuto ormai due settimane fa, posso usufruire, anche se in parte, di questa fase 2 o dovevo per forza farla da subito?
-
@Anto95csf puoi usufruire certamente delle settimane rimanenti, sebbene quelle perse non siano recuperabili
-
Buonasera,
avrei una domanda prima di sbagliare.
Sto calcolando la mia posizione netta...allora ho giocato una partita con 5€ di bonus..ed è persa su william, una seconda con 5€ reali, persa. Una terza da 5€ che purtroppo mi si conclude domenica e mi è stato detto di darla per vinta su william hilli ai fini della posizione netto.
In questo modo mi viene 11,50 (la partita che do per vinta da 5€ reali)-10 (le due perse)-10 i soldi reali giocati = -8,50li sommo a 50 = 41,5.
E' corretto?
Inoltre è normale che la responsabilità venga abbastanza altra? mi conviene scegliere partite con quota tra 2/3 ma che non sono con rf e raiting tra i più alti?
Grazie in anticipo
-
anzi no credo il calcolo giusto è 11,5 (dare per vinta quella che finisce domenica...anche se mi chiedo, se perde che succede?) -10 (soldi reali giocati) = 1,5 + 50= 52 posizione netta...è corretto così vero?
-
@oceanomare Si farai un Rf 52/25
-
nel calcolo della posizione netta bisogna mettere anche la possibile vincita della scommessa fatta per SBLOCCARE il bonus o solo quella bonus?
-
@Andrii14 nella prima settimana non devi includere la scommessa iniziale di 10€ e nemmeno l'eventuale vincita
-
salve, ho piazzato la scommessa in RF però non mi sono reso conto di avere 5€ bonus. Quindi ho piazzato 50€ dove 45€ sono reali e 5€ di bonus. è comunque valida? oppure subirò la perdita di questi 5€ bonus?
-
@Moriez90 quella giocata è comunque valida per i 45€ reali, per cui per bilanciare la cosa ora fai un punta banca da 5€ in modalità normale su quello stesso esito dove hai giocato la scommessa in rf
-
@Chomp96 in oltre sto pensando che ho una scommessa aperta che scade giorno 27. devovo considerare anche l'importo reale di quella scommessa nel calcolo della posizione netta?
-
@Moriez90 se hai fatto una scommessa che si conclude il 27 dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 allora ho fatto un errore. ho vinto 10€ e scommesso in totale con saldo reale 20€.
seguimi per capire se posso recuperare per favore.
10-20= -10. 50-10=40. io ho scommesso per 50€ (45€ reali, 5€ bonus) è possibile rimediare? o subirò una perdita? -
@Moriez90 va bene comunque, in questo caso non fare quella scommessa da 5€ che ti avevo detto, in quanto dovevi scommetterne 40 di saldo reale e ne hai giocati 45, non hai perso nulla, hai solo scommesso un po più del necessario, non devi quindi fare altro, ma se comunque quella scommessa che dici si conclude il 27, appunto ancora non si è conclusa, devi considerare anche il caso in cui tu vinca quella scommessa, probabilmente hai commesso altri errori, puoi dirci esattamente quali scommesse hai piazzato questa settimana e il loro esito?
-
@Chomp96 ho una scommessa aperta per giorno 27 piazzata giorno 22 di 10€ con vincita potenziale di 23€.
poi ho piazzato altre 2 scommesse da 5€ sempre il 22. Una vinta con la vincita di 10€ e una persa.
oggi ne ho piazzata una da 50€ (convinto che la mia posizione netta fosse 0) con la possibilità di vincita di 100€ e su una partita che finirà oggi stesso. -
@Moriez90 ma quella scommessa da 10€ è per caso quella della prima fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet