Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Moriez90 va bene comunque, in questo caso non fare quella scommessa da 5€ che ti avevo detto, in quanto dovevi scommetterne 40 di saldo reale e ne hai giocati 45, non hai perso nulla, hai solo scommesso un po più del necessario, non devi quindi fare altro, ma se comunque quella scommessa che dici si conclude il 27, appunto ancora non si è conclusa, devi considerare anche il caso in cui tu vinca quella scommessa, probabilmente hai commesso altri errori, puoi dirci esattamente quali scommesse hai piazzato questa settimana e il loro esito?
-
@Chomp96 ho una scommessa aperta per giorno 27 piazzata giorno 22 di 10€ con vincita potenziale di 23€.
poi ho piazzato altre 2 scommesse da 5€ sempre il 22. Una vinta con la vincita di 10€ e una persa.
oggi ne ho piazzata una da 50€ (convinto che la mia posizione netta fosse 0) con la possibilità di vincita di 100€ e su una partita che finirà oggi stesso. -
@Moriez90 ma quella scommessa da 10€ è per caso quella della prima fase?
-
@Chomp96 si
-
@Moriez90 ok, allora quella giocata non conta per la posizione netta, ti confermo che non devi fare altro e va bene così come hai fatto
-
@Chomp96 Grazie mille per l'assistenza.
-
Avrei un altra domanda. Dopo aver concluso la scommessa RF. Posso prelevare? O per tutte le 8 settimana è consigliato non farlo?
-
@Moriez90 potrai prelevare durante la promozione senza problemi
-
buonasera, mi trovo a fare la fase due di william hill. Purtroppo ho saltato la prima settimana, ho fatto come dice la guida, depositato 10, fatto le prime 2 partite a 5€ bancate, (una vinta e una persa), calcolato la posizione netta per la terza, e ora mi sorge un dubbio...
"Purtroppo" fino adesso tra william hill, bet365 e sportpesa... mi sono ritrovato a vincerle tutte sui bookmaker... e mai sul banco... trovandomi a dover sempre rimpinzare i fondi del banco....
ora le domande sono 2:- ai fini del rimborso di 25€ massimali, mi verrà assegnato anche se la vinco ? o solo se la perdo?
- come faccio a provare a vincerla al banco?
Grazie
-
@Dulack 1) Si per ricevere il rimborso devi perdere la scommessa
2)Le puntate a quote alte utilizzate nelle promozioni a rimborso statisticamente dovrebbero essere più difficili da vincere avendo una probabilità di riuscita inferiore , in ogni modo ciò Non è una garanzia di perdere la scommessa e quindi di vincerla su betfair. In ogni caso è meglio vincere la Puntata in RF sull book e quindi di centrare la quota alta , piuttosto che perderla e ricevere il rimborso di 25 euro. -
@Manu_00 scusami ma se la vinco, come faccio a guadagnare dal rimborso che non mi verrà dato? mi sono perso
-
@Dulack La modalità RF ti fa guadagnare, siccome ti fa bancare di meno e ti fa perdere meno responsabilità rispetto al guadagno netto ottenuto dalla vincita della puntata
-
un RF del 51.5% è buono per il bonus? o conviene aspettare rf più alti?
-
Buonasera, vorrei un'informazione.
Domenica 20 ho piazzato la prima scommessa della fase 1, conclusa lo stesso giorno, e anche la seconda con bonus di 15€ ( conclusa martedi 22), vorrei sapere se queste scommesse rientrano nel calcolo della fase 2.
grazie -
@gioninja95 si direi proprio di si dal 50% in poi va bene!
-
Scusate, mi sono risposto da solo rileggendo bene la guida e la discussione.
grazie -
mi hanno ritardato il bonus di 5 euro del documento, me lo hanno caricato alla seconda settimana. Come cambia adesso con le qualificanti e la posizione netta?
-
Scusate, ma non mi è chiara una cosa. Se io la terza scommessa la perdo su WilliamHill (e vinco la bancata su Betfair) allora mi danno i 25 euro di rimborso con cui poi farò punta+banca e quindi alla fine ci guadagno e questa cosa mi è chiara anche a me. Però nel caso che io la scommessa su WilliamHill la vinco (e perdo la bancata su Betfair) e quindi non mi danno nessun bonus, in quel caso non ci perdo soldi?
Io ogni volta, oltre a puntare su WilliamHill devo pure bancare su Betfair, e nel caso io dovessi sempre vincere su WilliamHill e perdere sempre su Betfair e quindi non ricevere mai il bonus da 25 euro, in quel caso non è che ci rimetto soldi? Ovvero non rischio di rimetterci in quanto ogni volta perdo i soldi della responsabilità su Betfair?
-
chiedo conferma, per la prima fase e' necessario depositare con carta, per la seconda va bene anche paypal come da guida?
-
@delopi Se il bonus è presente nel momento in cui devi fare le qualificanti della seconda settimana , lo giochi per primo a rating alto e a quota bassa , e poi fai le due qualificanti , e al termine delle scommesse , calcolerai la posizione netta e farai l RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet