Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, vorrei un'informazione.
Domenica 20 ho piazzato la prima scommessa della fase 1, conclusa lo stesso giorno, e anche la seconda con bonus di 15€ ( conclusa martedi 22), vorrei sapere se queste scommesse rientrano nel calcolo della fase 2.
grazie -
@gioninja95 si direi proprio di si dal 50% in poi va bene!
-
Scusate, mi sono risposto da solo rileggendo bene la guida e la discussione.
grazie -
mi hanno ritardato il bonus di 5 euro del documento, me lo hanno caricato alla seconda settimana. Come cambia adesso con le qualificanti e la posizione netta?
-
Scusate, ma non mi è chiara una cosa. Se io la terza scommessa la perdo su WilliamHill (e vinco la bancata su Betfair) allora mi danno i 25 euro di rimborso con cui poi farò punta+banca e quindi alla fine ci guadagno e questa cosa mi è chiara anche a me. Però nel caso che io la scommessa su WilliamHill la vinco (e perdo la bancata su Betfair) e quindi non mi danno nessun bonus, in quel caso non ci perdo soldi?
Io ogni volta, oltre a puntare su WilliamHill devo pure bancare su Betfair, e nel caso io dovessi sempre vincere su WilliamHill e perdere sempre su Betfair e quindi non ricevere mai il bonus da 25 euro, in quel caso non è che ci rimetto soldi? Ovvero non rischio di rimetterci in quanto ogni volta perdo i soldi della responsabilità su Betfair?
-
chiedo conferma, per la prima fase e' necessario depositare con carta, per la seconda va bene anche paypal come da guida?
-
@delopi Se il bonus è presente nel momento in cui devi fare le qualificanti della seconda settimana , lo giochi per primo a rating alto e a quota bassa , e poi fai le due qualificanti , e al termine delle scommesse , calcolerai la posizione netta e farai l RF
-
@FaccioSoldi Quando vinci su William hill la scommessa in RF ,incassi direttamente un guadagno, la modalità RF ti fa guadagnare siccome ti fa bancare di meno e ti fa perdere meno responsabilità rispetto al guadagno netto ottenuto dalla vincita della puntata
-
@pny724 Esatto
-
@pny724 sì, dal secondo deposito va bene anche paypal
-
@Manu_00 om quindi lo conto lo stesso anche se la quota a cui l ho scommesso non raggiunge 2 come nelle qualificanti?
-
@delopi si, qualsiasi scommessa conta a prescindere dalla quota per il calcolo della posizione netta, il fatto che non sia qualificante è indipendente dalla posizione netta
-
e' possibile prelevare le vincite in fase 1 o 2 o si rischia di essere bloccati?
-
@Paracelso puoi prelevare in qualsiasi momento durante l'offerta
-
@Manu_00 Capito, grazie
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@FaccioSoldi Quando vinci su William hill la scommessa in RF ,incassi direttamente un guadagno, la modalità RF ti fa guadagnare siccome ti fa bancare di meno e ti fa perdere meno responsabilità rispetto al guadagno netto ottenuto dalla vincita della puntata
Capito, grazie
-
@pny724 Ti hanno già risposto ma ti rispondo anche io, perché ho provato a chiederlo precedentemente ma non ero riuscito a farmi capire.
Nella pratica, se becchi una o più qualificanti, il calcolo della posizione fa si che i tuoi guadagni "di pura scommessa" rimangano tali, mentre grazie al rimborso tu possa ancora salire di guadagno. Quindi io mi sono trovato con un 30 euro di qualificanti (superiore al bonus teorico di 25 euro di rimborso), calcolando la posizione netta ho messo in cascina quei soldi oltre a fare una giocata che mi ha garantito altri 10 euro. Quindi al bonus di rimborso non ci sono arrivato (se avessi trovato una giocata migliore magari salivo a 15), ma non vai a perdere eventuali scommesse azzeccate col book.
-
Buonasera,
sono principiante, ho completato la prima settimana, e perso la puntata RF su William Hill, il lunedì successiva mi aspettavo 25€ di bonus sul conto di WH ma ne avevo solo 18.80€. Secondo voi ho sbagliato la puntata in RF? -
@FIGARO7 probabilmente si, hai sbagliato qualcosa, puoi dirci le giocate che hai piazzato settimana scorsa?
-
@Chomp96 Prima ho completato l'offerta da 15€ e nella stessa settimana ho piazzato le due scommesse da 5 con Honved vs Malmo e Fk Kaisar vs Apoel ( entrambe con puntate vincenti), poi in RF ho puntato Stoke vs Bristol city (63€ Stoke)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet