Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MattiaGigliola ridurresti il guadagno, in quanto le scommesse fatte con soldi reali generano perdite
-
grazie per il chiarimento
-
di solito sono puntuali nell'assegnare il bonus?o bisogna conttattarli in chat?
-
@gian78 possono capitare dei ritardi, se non arriva entro 24 ore dalla data prevista si può chiedere alla loro assistenza
-
salve ,ho giocato oggi la scommessa col bonus di 25 euro su william hill, ho depositato i 10 euro per la seconda settimana, per giocare la prima delle 2 schedine da 5 euro devo aspettare che finisca la partita scommessa col bonus di 25? devo giocare una partita che finisca dopo quella del bonus o puo finire anche prima?
poi per la terza scommessa , in caso di vincita su william hill della scommessa bonus da 25 euro devo contarla anch'essa nel calcolo ? -
@MattiaGigliola puoi già giocare le qualificanti, l'importante è aver già piazzato eventuali bonus presenti nel saldo, non serve attendere l'esito per piazzare quelle da 5€, mentre dovrai aspettare che terminano tutte per l'ultima in RF. Per la posizione netta devi considerare TUTTE le scommesse, bonus inclusi, come da istruzioni.
-
è possibile prelevare durante la promo?
-
@Stefanovdr ì, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@Moreno72 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Moreno72 se ti sei registrato la scorsa settimana allora questa è la tua seconda settimana.
Per questa settimana dovrai considerare la vincita che incassi dalla giocata con i 15€ di bonus. Procedi con il depositare 10€ e scommettere le due giocate da 5€ qualificanti
La terza Rf è da fare entro domenica, giusto?
ho bisogno ancora di un supporto
ieri ho fatto le 2 giocate qualificanti da 5€(entrambe perdenti)
oggi william hill mi ha regalato 10€ bonus da giocare entro 4gg.
ho fatto la mia giocata e bancata su betfairora quest'ultima giocata bonus(se vincente) la dovrò conteggiare per il calcolo della posizione netta per la RF?
-
@Moreno72 sì, dovrai conteggiarla nel calcolo della posizione se vincente come vincita lorda. Se perdente invece non rientra nel calcolo dato che la vincita sarebbe 0 e l'importo giocato con saldo reale anch'esso 0
-
ma la puntata da 5 euro fatta prima di un deposito di 10 nella settimana è qualificante?
-
@bobadilla96 è indifferente quando depositi, basta che depositi entro domenica e sono valide le qualificanti fatte prima, purchè fatte con solo saldo reale e quota minima di 2.00 ovviamente
-
Salve, ho bisogno di un aiuto per la seconda fase. Per quanto riguarda la prima scommessa (quella qualificante al bonus di 10 euro), non devo includerla per niente, oppure solo la vincita?
-
@luisnapoli2001 non va inclusa nel calcolo né nel totale giocato e né nel totale vinto
-
Salve ho bisogno di un'informazione. Purtroppo ho saltato le prime due delle otto settimane del bonus rimborso. Adesso, avendone la disponibilità, posso ancora sfruttare il bonus per le successive sei settimane, oppure ho invalidato il bonus?
-
@kyriu92 puoi comunque sfruttare le settimane rimanenti
-
ragazzi ho un problema, ho caricato le 10euro ed ho scommesso come ogni settimana le 2 scommessa da 5, una è risultata nulla e quindi mi è stata rimborsata, la devo ritenere nulla ai fini del conteggio e devo rigiocarla ?
-
@makbet per sicurezza giocane un'altra da 5€. Nel calcolo della posizione netta non serve includere la giocata nulla
-
Salve buongiorno, sono alla terza settimana del bonus ITA215 di 25euro, la prima settimana è andata liscia, la seconda non so per quale motivo il lunedì mi sono arrivati solo 25euro di bonus invece che 25. Non vorrei commettere errori per la terza settimana in cui ho sbloccato (lunedì) il bonus di 8euro della settimana scorsa, poi ho fatto il deposito di 10euro giocando due scommesse diverse da 5euro su uno stesso evento ma diverso pronostico e chiedendo alla live chat di Williamhill mi diceva di giocare altre 2 scommesse da 5euro per far sì che il bonus di 25euro si verifichi.. Come devo procedere ora visto che ci sto capendo poco?
-
@meimelissa92 puoi dirci le scommesse che avevi fatto settimana scorsa? e i loro esito, così verifichiamo quale errore hai commesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet