Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MattiaDoto Dovrai considerare anche quella scommessa nel calcolo della posizione netta
-
ti faccio il mio esempio per essere più sicuro.
Ho iniziato il rimborso su william hill, ho fatto le due giocate da 5 euro ed entrambe mi sono risultate perdenti. Ora devo calcolare la posizione netta. Nel caso di quest’ultima vado a considerare anche l’importo di una scommessa giocata in settimana e risultata perdente?
Quindi la mia posizione netta è 0-15 (3 giocate da 5 euro tutte risultati perdenti) = -15 + 50 = 35.
Vado sull’oddsmatcher, filtro per quota 2 e liquidità minima 35. Dopodichè vado in RF, inserisco importato puntata 35 e importo bonus 25. Ordino per le partite con RF maggiore, apro il calcolare e imposto in modalià RF. A questo punto seleziono la partita, con rf maggiore e mi domano.
Su william hill devo puntare 35 euro? Quindi devo fare un ulteriore deposito per far fronte alla nuova scommessa?
Inoltre le partite che mi ordino in funzione dell’RF piu elevato, hanno quote altissime e di conseguenza servono elevate responsabilità su betfair. -
certo, se giochi una scommessa nella settimana promozionale e perde dovrai considerarla, se piazzata con saldo reale, e si, su william hill nel tuo caso dovrai puntare 35€, dovrai depositare quanto ti sarà necessario per fare quella scommessa, e si, generalmente si trovano a quote alti i migliori rf, puoi comunque scegliere quote più basse, senza mai scendere sotto quota 2
-
di solito entro quanto tempo arrivano i soldi dei prelievi? ho prelevato sabato sera ma ancora niente..
-
@matbet01 con quale metodo hai prelevato? Con carta impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi
-
sì, carta
-
consigliate paypal?
-
@matbet01 si, con paypal i prelievi sono molto rapidi, ma devi aver prima fatto almeno un deposito con paypal
-
ok, mi butterò su paypal. grazie mille
-
Ho una domanda, sto procedendo con la quinta settimana del bonus, ma i profitti dalla quinta all'ottava settimana, sono gli stessi di quelli che vanno dalla prima alla quarta?
-
@meimelissa92 no, saranno inferiori perchè il rimborso è in % inferiore
-
nel calcolo della posizione netta vanno calcolati anche quelli con eventuale bonus di 25 del rimborso ?
-
@Andrii14 sì, devi inserire qualsiasi vincita lorda ottenuta con il bonus
-
Buongiorno! Sono alla seconda settimana del bonus rimborso. In questa settimana ho fatto la scommessa con il bonus e ho vinto 25,25€, la prima con i 5€ perdente e la seconda con i 5€ e ho vinto 16€.. Però ieri dimenticando di questa offerta ho usato WilliamHill per un punta-punta e ho scommesso 10€ su una partita che termina il 17/10/20. Come la devo conteggiare per la posizione netta? grazie
-
@Govannitrf quella partita che termina il 17 non dovrai conteggiarla per la posizione netta di questa settimana, ma dovrai contarla per la posizione netta della settimana dove si giocherò quella partita
-
Buongiorno, non ho sfruttato il rimborso la prima settimana perchè non ho effettuato la terza scommessa, adesso ho completato la seconda settimana correttamente.
Ho solamente un dubbio, il fatto di non aver completato la prima può compromettermi l'intera fase 2 del bonus oppure semplicemente mi sono perso il rimborso della prima settimana ma potrò accedere alle restanti? -
@andre125 semplicemente hai perso la prima settimana ma puoi procedere con le rimanenti
-
salve volevo chiedere se è un problema su william puntare 100 sull' acb spagna del basket? non vorrei farmi limmitare l' account, grazie
-
@mariovit noi suggeriamo di giocare sul calcio e sui campionati maggiori essendo più mainstream e sembrando quindi un vero scommettitore. Vanno bene comunque anche gli sport come tennis e basket
-
si può prelevare di settimana in settimana o bisogna lsciare i soldi sui conti fino al termine dell offerta??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet