Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo è il link dell'offerta:
https://promozioni.williamhill.it/offer/crm-20201022sotditbxgy20x20
-
@tommibetter purtroppo non ci sono almeno 4 fasce orarie per la multipla
-
Certo non riuscirei a coprirmi sulla multipla però visto che non ci perderei nulla conviene lo stesso provare?
-
@tommibetter puoi provare a coprire gli eventi in contemporanea seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
Ciao a tutti,
ho un po' di difficoltà a calcolare la mia posizione netta durante la prima settimana, in cui ho fatto anche la FASE 1 dell'offerta. Riepilogo i miei movimenti:
-deposito 10€. Giocati @3.10 --> +31.00
-10€ bonus @1.33 --> +13.30
-5€ bonus --> PERDENTE
-deposito 10€ per iniziare FASE2
-prima qualificante da 5€ @2.05 --> +10.25
-seconda qualificante --> PERDENTELa mia posizione netta dovrebbe essere 31+13.30+10.25-10-5-5=34.55
Corretto? Oppure la prima scommessa della FASE 1 va esclusa dal calcolo?
Grazie,
Luigi -
@sanfili1 La tua posizione netta attuale è di 13,55 e dovrai fare un RF 64/25 . La prima scommessa della fase 1 è esclusa dal calcolo del cashback
-
Ciao a tutti,
Ho iniziato e terminato la fase 1, per quanto riguarda la fase 2 dovrei fare la terza scommessa però vorrei conferma della mia posizione netta e se vale la pena fare la terza scommessa oppure ripartire da lunedì...Aperto il conto :
Puntato 10€ (fase 1) = vinto 25€
Puntato 15€ (bonus) = vinto 27€
Depositato 10€ (fase 2) :
Puntato 5€ = vinto 10€
Puntato 5€ = perso 5€La mia posizione netta dovrebbe essere :
27€ + 10€ - 10€ = 27€ -> aggiungendo i 50 dovrei fare la terza scommessa puntando 77€, è corretto? Vale la pena? Grazie in anticipo -
@TheHawk1314 si, tutto corretto, dovrai giocare in rf 77/25 su una partita che giochi entro domenica, da questa giocata otterrai comunque buoni guadagni, puoi quindi farla senza problemi
-
Ok perfetto grazie mille
-
Ragazzi ho iniziato questa di William Hill e mi trovo in una situazione ambigua e non so come proseguire:
Vi riassumo la settimana:
Fase 1- Ho giocato €10 su quota 2.20 (qui forse ho sbagliato, avrei dovuto giocare una quota più bassa)
- Ho ricevuto €15 BONUS e li ho giocati a quota 1.44
Fine della fase 1.
Sempre nella stessa settimana sto facendo la fase 2 quindi:
-
Ho giocato €14 a quota 1.61 (è una scommessa giocata per "i fatti miei")
-
Ho giocato €5 a quota 4.75
-
Ho giocato altri €5 a quota 3.25
Adesso non ho capito se posso giocare la "terza". Non vorrei che la prima che ho giocato nella fase 1 a inizio settimana, di €10 a quota 2.20, venga considerata come qualificante e quindi così io avrei già giocato 3 scommesse.
Cosa dovrei fare? Me la sono bruciata oppure posso puntare l'ultima scommessa a quota 2 calcolandomi le vincite nette e sommando €50?
-
@TheNinjaBetter puoi giocare la rf senza problemi, dovrai considerare nel calcolo della posizione netta tutte le scommesse che hai piazzato tranne la prima da 10€ a quota 2,2
-
Ragazzi William Hill fase2.... Terza giocata settimanale fatta quella con calcolo netto.....Ma mi devono arrivare i 5 euro della convalida documenti... Se arriva questa settimana li posso giocare?
-
@jack15 li puoi giocare, ma dovrai farlo su una partita che si giochi da lunedì in poi per non andare ad incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
Buongiorno, mi trovo ad affrontare la prima settimana della seconda fase della benvenuto, ed ho notato solo oggi che ho commesso un errore, ovvero ho piazzato la scommessa in rf valevole per il rimborso settimanale su milan roma che si disputerà lunedì come posso risolvere?....e per la settimana prossima poi, come mi dovrei comportare? devo sempre piazzare le due scommesse da 5 euro a quota due?...attendo informazioni...grazie anticipatamente
-
@folletto8719 quanto hai puntato esattamente?
-
@Anonymous 66 euro...dovrei puntare il restante per renderla modalità normale? e poi piazzare un'altra scommessa in rf?
-
@folletto8719 ok, allora intanto giocati l'RF per questa settimana
poi per la prossima, se quella giocata di lunedì risulta perdente, dovrai fare altre due scommesse da 5€ (cioè le qualificanti). Da quelle scommesse non devi vincere più di 16€ (così non sballi la posizione netta di -66 avendo perso la giocata in RF)
-
@Anonymous ma la scommessa di lunedì l'ho piazzata in rf...quindi se dovesse risultare perdente... vado in negativo e non riceverei alcun bonus...la devo aggiustare?
-
@folletto8719 quella scommessa ti vale per il rimborso della prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet