Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@YorukChri in generale potevi direttamente scommettere 13€, e nel calcolo della posizione netta considerare per quella giocata solo 50cent nel saldo reale giocato, se usi quel bonus di 50cent in una scommessa da 2€, dovrai fare lo stesso ma per quella scommessa dovrai considerarne 1,5 come saldo reale giocato
-
@Chomp96 ho vinto tutto il bonus su william hill saldo (14,04), in pratica ora parto da 12,54 di posizione netta immagino togliendo l 1,50
-
@YorukChri esattamente
-
Mi sta venendo un dubbio spaventoso: mi sono erroneamente iscritto a WilliamHill sabato 31/10 e non ho nemmeno provato a completare la prima di 8 settimane di rimborso. Nel farlo, però, la prima settimana ho fatto solamente il primo deposito da €10, senza effettuare il secondo deposito; ora, mi fermo qui perché ormai ho perso la possibilità di andare oltre con i rimborsi, oppure posso tranquillamente iniziare oggi la seconda settimana (quindi con deposito da €10 e tre scommesse)? Grazie mille.
-
@Clearcrag puoi senza problemi proseguire con le restanti settimane promozionali, per cui in questa settimana puoi fare il deposito e procedere come da guida
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille per la risposta immediata!!
-
salve, se oggi, (3a settimana) ho scommesso il bonus ricevuto della settimana scorsa e ho vinto, conta come una delle 3 scommesse obbligatorie e se si calcolo anche la vincita per la posizione netta?
-
@giordypetty2 La scommessa che hai vinto con il bonus non è qualificante per il cashback ,però dovrai tenere conto il lordo della vincita di quella scommessa nel calcolo della posizione netta
-
Buonasera...sto controllando l’oddsmatcher per effettuare le due scommesse qualificanti da 5 euro per il rimborso settimanale, ma ho notato che filtrando per partite di champions league non mi dà alcun risultato...
-
@folletto8719 verifichiamo
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@folletto8719 prova ora
-
***SETTIMANA 5 - FASE 2 ***
Scommessa Bonus: puntati 25€.Vinti 37,50€
Scommessa 1 Saldo Reale: puntati 5€ vinti 10,25€
Scommessa 2 Saldo Reale: puntati 5€ persaPosizione netta: 37,75€. Importo da puntare in RF 138€
Giusto?
Saldo attuale Conto: 47,75€, dovrei effettuare un deposito per arrivare a 138€, quindi pari a 91€ circa.
Adesso aprendo l'Oddsmatcher, ho visto che comunque, devo cercare di giocare su una quota alta e quindi che non risulti vincente in WilliamHill, così da ricevere il bonus da 25€ e guadagnarci un pò di più dei 6-8€ che guadagnerei se risultasse vincente.
Ragionamento giusto? Sto sbagliando qualcosa? Consigli?
Grazie mille!
-
@giusyant la posizione netta di 37.75 che hai calcolato è corretta, per cui va bene la puntata di 138€
Non devi per forza perdere su WH, concentrati sull'RF alto. Anche se vinci la puntata avrai guadagnato la stessa cifra
-
@Anonymous grazie della risposta intanto!
Quello che non mi è chiaro é: adesso ok, in entrambi gli scenari vinco lo stesso. Però se vincessi la bancata, avrei comunque un altro guadagno fatto dai 25€ di bonus giocati. Se invece vinco su WH, mi fermerei a questo basta. Non so se son stato chiaro
-
@giusyant no, se perdi la puntata saresti in negativo e grazie ai 25€ bonus raggiungeresti quei 6-8€ di profitto netto
-
Buongiorno, scusate se qualcuno lo ha già scritto ma ci sono migliaia di post e non posso leggerli tutti. Sono neofita nel mondo del matched betting e con tutte le precauzioni che prendo ci metto molto a fare anche una singola operazione. Poiché mi sono iscritto lunedì a William Hills e non avrò tempo fino a settimana prossima per operare, ci saranno problemi se comincio appunto settimana prossima questa offerta? Perché non ho capito se bisogna seguire rigidamente lo schema temporale delle 8 settimane. Grazie in anticipo
-
@guidashi puoi cominciare la settimana prossima, ma perderai le settimane dalla registrazione che non sfrutti, non sono recuperabili quelle non sfruttate.
-
Ciao a tutti,
Ho giocato la scommessa (partita che si gioca domenica) per sbloccare il bonus di lunedì da 25€, solo che nel profit tracker mi esce che guadagnerò 13€... possibile? davvero guadagno? fatemi sapere se non sono stata chiara -
@Shaggy20 se fai riferimento alla giocata che hai fatto in rf, si, quello è verosimilmente il guadagno che avrai da quella scommessa, in ogni caso, che tu la vinca e quindi senza ricevere il bonus rimborso, sia nel caso tu la perda, e riceva il bonus rimborso lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet