Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giusyant la posizione netta di 37.75 che hai calcolato è corretta, per cui va bene la puntata di 138€
Non devi per forza perdere su WH, concentrati sull'RF alto. Anche se vinci la puntata avrai guadagnato la stessa cifra
-
@Anonymous grazie della risposta intanto!
Quello che non mi è chiaro é: adesso ok, in entrambi gli scenari vinco lo stesso. Però se vincessi la bancata, avrei comunque un altro guadagno fatto dai 25€ di bonus giocati. Se invece vinco su WH, mi fermerei a questo basta. Non so se son stato chiaro
-
@giusyant no, se perdi la puntata saresti in negativo e grazie ai 25€ bonus raggiungeresti quei 6-8€ di profitto netto
-
Buongiorno, scusate se qualcuno lo ha già scritto ma ci sono migliaia di post e non posso leggerli tutti. Sono neofita nel mondo del matched betting e con tutte le precauzioni che prendo ci metto molto a fare anche una singola operazione. Poiché mi sono iscritto lunedì a William Hills e non avrò tempo fino a settimana prossima per operare, ci saranno problemi se comincio appunto settimana prossima questa offerta? Perché non ho capito se bisogna seguire rigidamente lo schema temporale delle 8 settimane. Grazie in anticipo
-
@guidashi puoi cominciare la settimana prossima, ma perderai le settimane dalla registrazione che non sfrutti, non sono recuperabili quelle non sfruttate.
-
Ciao a tutti,
Ho giocato la scommessa (partita che si gioca domenica) per sbloccare il bonus di lunedì da 25€, solo che nel profit tracker mi esce che guadagnerò 13€... possibile? davvero guadagno? fatemi sapere se non sono stata chiara -
@Shaggy20 se fai riferimento alla giocata che hai fatto in rf, si, quello è verosimilmente il guadagno che avrai da quella scommessa, in ogni caso, che tu la vinca e quindi senza ricevere il bonus rimborso, sia nel caso tu la perda, e riceva il bonus rimborso lunedì
-
Salve , ma i guadagni della prima settimana non si possono prelevare per avere fondi per la seconda?
-
@SavinoZ si, in generale potrai prelevare il saldo reale su william hill in qualunque momento senza problemi
-
@Chomp96 grazie per la risposta super veloce, quindi quando leggo budget richiesto 300 euro per le prime 4 settimane , si intende puntare sempre senza prelevare ma utilizzando solo i tuoi soldi giusto?
-
@SavinoZ quel budget di 300€ per le prime 4 settimane, significa che se hai 300€, puoi usare quel budget e rigirarlo per eventuali prelievi e depositi dove servirà per usarlo durante le 4 settimane
-
@Chomp96 quindi anche con “100€” giocando e prelevando e rigiocando si potrebbe fare giusto?
-
@SavinoZ no, quel budget non ti basterebbe, potenzialmente in una settimana possono servirti fino a 300€, e questi stessi 300€ che usi ad esempio la prima settimana, puoi usarli anche la seconda e per le successive
-
@Chomp96 ti chiedo scusa ma non l ho capito , la guida dice 300 euro per le 4 settimane non per 1
-
@SavinoZ esatto, e visto che ti ho detto che su william hill puoi prelevare durante la promozione senza problemi, durante le prime 4 settimane ti basta un budget di 300€, che riutilizzi da capo ogni settimana
-
@Chomp96 pensavo che anche con meno di 300 euro potevo finire le 4 settimane
-
@SavinoZ possono effettivamente bastare anche meno di 300€, ma comunque generalmente non meno di 170/200, in quei casi la scommessa in rf che andrai a fare dovrà essere con una quota non troppo alta, comunque non inferiore di 2, puoi provare a fare delle simulazioni e vedere effettivamente quanto può servirti
-
@Chomp96 grazie per la pazienza , buona serata
-
Non so perchè ma questa settimana nell'oddsmatcher mi escono solo scommesse con RF bassi (ovvero le più alte sono massimo 32 che quindi mi fanno guadagnare circa 7 euro, mentre le altre settimane nella colonna del RF mi uscivano anche 50/55 che equivalevano a circa 12-13 euro guadagnati).
In questa settimana, potrebbe ancora uscire qualche scommessa con RF migliore oppure tanto vale puntare la terza scommessa in modalità RF già adesso nonostante il guadagno sia poco profittevole?
-
@FaccioSoldi in questa settimana sei passato dalle prime 4 settimane promozionali alle ultime 4? Se si, è normale che ora i guadagni siano scesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet