Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Clearcrag No, devi giocarlo a parte, non conta come qualificante. Prima piazzi il bonus, poi fai le qualificanti-
-
salve a qualcuno oggi per caso non è stato erogato il bonus da 25 euro ? della settimana di riferimento
-
Buongiorno propio oggi mi sono iscritto ho depositato 10 euro e li ho scommessi su una partita di stasera poi ne ho depositati altri 10 e ho fatto le due scommesse da 5 € che si concluderanno entro giovedì .....a sto punto devo vedere come si concludono giusto ?
-
@foggy esattamente, ora dovrai solo attendere la loro conclusione, giocare anche il bonus, e calcolarne la posizione netta per poter poi piazzare la scommessa in rf
-
@Chomp96
Mi sono accorto che la prima scommessa per il bonus da 10€ lho giocata a 1,95 complicazioni ? -
@foggy purtroppo si, se la prima scommessa in assoluto l'hai fatta a quota minore di 2, purtroppo non riceverai il bonus da 10€ della prima fase, potrai comunque ricevere quelli della seconda
-
Ok volevo solo chiedere se adesso per la posizione netta di questa settimana dovrò calcolare le tre scommesse quella da10 e le due da 5 o solo le due da 5 ?
-
@foggy questa è una situazione particolare, ti consigliamo pertanto di trattarla in questo modo, se la prima scommessa da 10€ dovesse risultare vincente, considerala nella posizione netta, se invece risulta perdente, non la considerare nella posizione netta, in questo modo sicuramente non sbaglierai
-
Ok. Ci aggiorniamo allora giovedi
-
salve quanto si guadagna ogni settimana ?
-
@MattiaGigliola dipende dalle quote, ma puoi fare una semplice simulazione con l'oddsmatcher in RF 50/25 e moltiplicare il profitto per 4 settimane. Poi fai lo stesso in RF 100/25 e moltiplichi per 4 settimane
Il guadagno totale stimato lo abbiamo riportato nella guida
-
Buonasera a tutti! Scusatemi il disturbo.
Oggi mi sono registrato a WH ho depositato 10 € e li ho scommessi per sbloccare il bonus da 10 €. Mi sono stati accreditati anche gli ulteriori 5 euro bonus alla convalida dei documenti. -
@Ldimax potresti indicare la tua domanda?
-
scusate ma mi è partito l'invio del messaggio per errore. Stavo dicendo, ora vorrei capire se mi è tutto chiaro sul secondo step di WH. Deposito ulteriori 10 € e piazzo due scommesse da 5 € ognuna su partite diverse però nella guida parla di 3 scommesse. Cosa è che non mi chiaro? la terza scommessa è quella fatta all'inizio?
-
@Ldimax ti consiglio di aspettare che la qualificante da 10€ finisca così poi ti giochi il bonus di 15€. Una volta giocato, deposita 10€ e piazza due scommesse diverse da 5€ a quota minima di 2.00. Poi aspetta che tutte le scommesse finiscano ed esegui il calcolo della posizione netta per piazzare la terza scommessa in RF entro domenica
-
@Anonymous
grazie mille della risposta. Quindi poi il calcolo della posizione netta lo faccio tenendo conto anche della vincita della giocata da 15 € (se risulta vincente)? -
@Ldimax sì, esatto, e consideri anche le due giocate con soldi reali da 5€
-
@Anonymous grazie, gentilissimo
-
ciao a tutti, stavo piazzando le due scommesse da 5 € e non mi ero accorto che mi erano rimasti 0,07€ di bonus quindi una delle due scommesse da 5€ è composta da 4,93 € reali e 0,07 € di bonus, come posso procedere, piazzo un'altra scommessa ?
-
@tomdre piazzane un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet