Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pieder si, corretto, devi fare quella giocata
-
@MatteoDip devi prendere in considerazione entrambe le scommesse che hai fatto con il bonus per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Grazie, sempre velocissimi
-
salve io ho calcolato la mia posizione netta ed è 40, solo che sul conto ho solo 1, devo ricaricare almeno 30 giusto?
-
scusami intendevo 10 non 1
-
@rconi si, dovrai caricare quanto necessario per arrivare all'importo che dovrai scommettere
-
Tipo Quota Puntata (€) Bonus (€) Responsabilità (€) Profitto potenziale (€) Stato
21-nov-20
buona sera ho sbagliato a fare questa scommessa doveva essere over ma ho fatto under come posso rimediare? era la terza scommessa dopo calcolo posizione netta
18:26:36 Pau - Grenoble
Meno di 2,5 goal - Under/Over 2,5 gol
ID scommessa Betfair 1:217290071094 | Abbinate: 21-nov-20 18:26:36
ID Scommessa AAMS: bb00000000499011c703 Banca 1,76 77,49 -- 58,89
77,49
Abbinat -
@zanna69 hai sbagliato la bancata bancando su under e non sull'over? la puntata su william hill è quindi corretta?
-
@Chomp96 si e' corretta
-
@zanna69 ok, vai sul mercato dove hai fatto quella bancata, e clicca sul tasto cash out, così annullerai la bancata fatta,successivamente procedi con la bancata corretta
-
@Chomp96 putroppo si sta giocando la partita
-
@zanna69 puoi comunque provare farlo in live se riesci, in alternativa purtroppo dovrai attendere e sperare di vincere la puntata
-
@Chomp96 come dovrei fare?
-
@zanna69 come fai in prematch, ma in live, ti consigliamo di attendere l'intervallo quando le quote saranno ferme
-
@Chomp96 se riesco ad eliminare poi faccio over? con che calcoli?
-
@zanna69 con i valori che ti dirà il calcolatore, dove metterai quindi i vari importi di puntata e rimborso, quota punta alla quale hai giocato su william hill, e in quota banca quella attualmente disponibile quando andrai a fare quella bancata
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao ragazzi, sono alla prima settimana dall'iscrizione e volevo chiedere una cosa. Finora ho piazzato la prima scommessa da 10 euro, due da 5 e una da 5 (bonus). Adesso ho ancora 10 euro bonus di saldo, se piazzo la scommessa oggi per un evento della settimana prossima, Per piazzare la terza ed avere 25 euro di bonus settimanale come la devo considerare questa scommessa da 10?Grazie
-
@caprob88 piazzando la scommessa con il bonus da 10€ su una partita di settimana prossima, questa scommessa che farai dovrai considerarla per la posizione netta della prossima settimana, quindi per la scommessa in rf di questa settimana non dovrai considerarla
-
scusate il bonus che ricevo il lunedì quando la terza scommessa risulta perdente, quando lo vado a giocare se la giocata risulta vincente lo devo considerare nel calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet