Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buonasera, ho una curiosità: se una delle due scommesse da 5 euro la faccio di 10 euro in multipla da 2 rischio di non rispettare i t&c della promo?
-
@Thomas85 è comunque valida ai fini qualificanti
-
@Anonymous ok! a quel punto la quota minima da 2 deve essere rispettata con la quota intera della multipla o sempre per singola selezione?
-
@Thomas85 quota intera
-
@Anonymous perfetto!! grazie
-
Ciao a tutti!
Due settimane fa ho svolto la prima fase dell'offerta di benvenuto di Williamhill ed è andato tutto bene.
Non avendo budget a sufficienza ho saltato la prima settimana della seconda fase.
Ho svolto l'offerta seguendo la guida passo passo ma purtroppo non ho ricevuto il rimborso.Il 26 novembre (giovedi) ho depositato 10€ e ho piazzato le due qualificanti da 5€, solo con saldo reale (la prima a quota 2.05, vinta, mentre la seconda a quota 3,25, persa.).
Il 29 novembre(domenica) ho calcolato la posizione netta = 0,50€ , ho depositato 40 euro e ho giocato la singola di 50 euro a quota 5.25. La puntata ha perso e ho vinto la bancata su Betfair , ma non ho ricevuto nemmeno un centesimo di bonus.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo. -
@Thenewmida quando ti sei registrato precisamente su william hill?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Thenewmida quando ti sei registrato precisamente su william hill?
Credevo di essermi iscritto da poco ma in realtà il giorno è il 4 novembre
Probabile che il problema sia quello, allora?
Il tempo passa troppo veloce -
ciao io sono alla quarta settimana e stavo giocando le due scommesse da 5 euro, ma per sbaglio ne ho giocata una che finisce domenica alle 14.00 e quindi non avrei molto tempo di giocare la scommessa con la posizione netta.
posso comunque giocarne un altra che finisce per esempio entro venerdi e calcolare la posizione netta sabato mattina e giocare una schedina che finisca entro domenica, anche se sabato ho la scommessa da 5 euro che mi finisce alle 14.00 -
Ho usufruito del primo bonus di benvenuto di williamhill, avendo bisogno di liquidità ho prenotato tutto il mio saldo sul conto,ora posso comunque usufruire del bonus di 25€ x 8 settimane?
-
Ho messo 2 scommesse a 5 euro ciascuna a quota 2.7 e 3.1 ma le ho vinte tutte e 2 che devo fare in questo caso?
-
@mikemarketer89 se nella settimana hai piazzato solo quelle due scommesse, la tua posizione netta sarà di 13,5+15,5-5-5=19, per cui se sei nelle prima 4 settimane dovrai giocare in rf 69/25
-
@Poggia si, puoi comunque sfruttarlo per le settimane promozionali rimanenti
-
@rconi quella scommessa da 5€ su una partita di domenica devi comunque contarla per la posizione netta, non puoi farne ora un'altra e ignorare quella, al massimo se non vuoi attendere il suo esito puoi considerarla come già vincente, e considerarla quindi nella posizione netta in quel modo, e piazzare quindi anche prima del suo esito la scommessa in rf
-
@Thenewmida se ti sei iscritto il 4 novembre, settimana scorsa ti trovati comunque nelle prime 4 settimane, se quindi hai piazzato quelle scommesse avresti dovuto ricevere il bonus rimborso comunque, per cui se non hai ricevuto il bonus prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Allora proverò a contattarli. Grazie
-
Buongiorno, sono nella terza settimana, Lunedì ho giocato il bonus settimanale di 25 vincendo 54, poi ho prelevato, fatto il deposito e piazzato due scommesse da 5€, entrambi perdenti. Nel mentre ho vinto 5€ alle slot. Ora, nel calcolare la posizione devo considerare tutte le vincite o solo quelle sullo sport?
-
@giammy90 devi considerare solo quelle sullo sport
-
Salve, ho piazzato una multipla di tre eventi ed ho vinto sul book i primi due però, ho sbagliato ad inserire l'ultima partita in quanto ho giocato doppia chance 1x e non posso bancare. Tenendo conto che ho una responabilità da coprire di circa 354.00euro che la multipla è di 100 euro, e che la vittoria del Napoli è data a 1.89 quando dovrei scommettere per coprirmi? Spero di essere stato comprensibile. Grazie
-
@luiss62 ti basta modificare sul multiodds la modalità di copertura da banca a punta 2, e mettere quindi la quota della contropuntata, e quindi della vittoria del napoli nel tuo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet