Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi perdonate la ridondanza della domanda, ma la sicurezza non è mai troppa.
Lunedi ho ricevuto il bonus da 25 euro che ho scommesso ad una quota di 1.10 vincendo 27.5 euro.
Questi 27.5 euro andranno utilizzati per calcolare la posizione netta settimanale più le eventuali vincite giusto?
Poi un'altra domanda io ho piazzato 2 scommesse da 5 euro a quota superiore al 2 (come indicato nella guida) e una sempre da 5 euro a quota inferiore.
Questa scommessa la devo inserire nel calcolo della posizione netta settimanale? -
Ragazzi una cosa riguardo alle date delle scommesse: sabato ho piazzato le due scommesse coi dieci euro depositati, mentre domenica ho piazzato quella in modalità RF. Lunedì ho ricevuto il bonus e l'ho giocato: avendo vinto la scommessa col bonus, devo considerarla quando calcolo la posizione netta per la settimana 2? E le settimane iniziano il lunedì, il giorno dopo aver giocato il bonus, o il giorno in cui si deposita?
-
@sici_90 si, devi considerare quella vincita nel calcolo della posizione netta, quella a quota inferiore di 2 se l'hai piazzata con il saldo reale non devi considerarla
-
@GiorgioDio si, devi considerare le vincite ottenute con il bonus, le settimane iniziano lunedì e finiscono domenica, a prescindere da quando ci si registra o si deposita
-
è sufficiente che nell'arco della settimana depositi almeno 10 € in qualsiasi momento o devo farlo per forza prima di piazzare le due scommesse qualificanti?
-
@leonardo99 basta farlo in qualunque momento nella settimana
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@leonardo99 basta farlo in qualunque momento nella settimana
quindi le prime due scommesse posso anche piazzarle con la vincita della scommessa piazzata con saldo bonus derivato dal rimborso della settimana precedente?
-
@leonardo99 certo
-
Quanti soldi minimi da parte servono per completare questa fase 2?
-
@Erpatrizio intorno ai 300/400, ma varia molto in base alla quota alla quale giocherai e quanto sarà la tua posizione netta
-
Buonasera, ho erroneamente piazzato la prima scommessa della prima fase (dunque con credito reale del primo deposito) su una partita che finisce domenica. Ho dunque confermato il conto e adesso mi ritrovo solo con il bonus da 5 euro, perché quello da 10 me lo accreditano a fine partita. Come devo procedere per la fase 2 della prima settimana?
-
@gnicotra97 puoi procedere con la seconda fase, la scommessa che si conclude domenica della prima fase non incide sulla posizione netta
-
@Chomp96 Perfetto, quindi posso intanto puntare e bancare il mio bonus attuale di 5 euro (che dovrò considerare nel calcolo solo se vincente) e poi iniziare la fase 2 piazzando le altre 3 scommesse con credito reale, giusto?
-
@gnicotra97 esatto, ricorda che dovrai fare un'altro deposito per la fase 2
-
@Chomp96 Gentilissimo. Inoltre, probabilmente, devo effettuare un ulteriore deposito prima della fine della settimana relativo alla posizione netta calcolata se il mio credito non fosse sufficiente per la terza e ultima scommessa, ho capito bene?
-
@gnicotra97 esatto, sempre con carta
-
Ciao, scusatemi ma sono alle prime armi. Sto iniziando la fase due e ho piazzato le due scommesse da 5 euro. Erroneamente ho fatto una terza scommessa sotto quota 2, devo contare anche questa scommessa successivamente nel guadagno netto?
-
@moonska se l'hai fatta con il saldo reale quella scommessa a quota minore di 2 non devi considerarla
-
Grazie mille, quindi considero quella bonus della fase uno che ho vinto e le eventuali due vincenti della fase due?
-
@moonska esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet