Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho letto i vari post ma non è chiara una cosa, devo sempre mettere nel calcolo qualsiasi cifra abbia vinto nella settimana precedente, ovvero il netto della vincita delle 2 giocate da 5 e quella del bonus da 25 (nel mio caso eran 24.9) che si ottiene rigiocando quella vincita?
es settimana in corso:
8 dic: giocati 24 bonus e vinti 43.20
8dic: giocati 5 >persa, giocati 5(4.10+0.9bonus residuo) > vinti +10.5posiz netta sarebbe: 43.20+10.5-5-4.1= 44.6, aggiunti 50 ho giocato 95 e vinto 185.25.
Ora, lunedì verso 10, punto 5+5 etc, gioco eventuale bonus, nella posizione netta, devo metterci i 185.25 di cui sopra?
-
@RedDragon616 tieni presente che quando giochi le scommesse da 5€ devi piazzare solo con soldi reali
quindi nell'esempio che hai scritto, 4.10 tuoi e 0.9 non va bene, avresti dovuto piazzare un'altra scommessa da 5€ solo con soldi reali
Detto questo, ogni settimana la posizione netta si azzera. lunedì versi 10 e giochi 5+5 e poi calcoli la posizione netta (solo di quella settimana però, non delle scommesse fatte nelle settimane precedenti) e giochi in RF
-
i 4.10 erano soldi reali, puntando 5 mi ha scalato solo questi perchè c erano i 90cent che non avevo puntato dei precedenti 24.90 di bonus, grazie cmq
-
mi spiegate come procedere? ho terminato la prima fase e mi ritrovo con 22,50€ sul conto (frutto di perdita della Scommessa Qualificante e vincita della Scommessa Bonus). Ora come dovrei procedere? devo prima prelevarli e poi depositare 10€?
-
@nello-xbm adesso deposita 10€ e piazza due scommesse da 5€ (ti consiglio di scegliere partite che si disputino oggi) e domani calcoli la posizione netta per piazzare la giocata in RF
-
@Anonymous i 22,50 quindi non li prelevo, giusto?
-
@nello-xbm esatto, lasciali nel conto, ti serviranno domani
-
@Anonymous ok fatto, ho scelto 2 partite di oggi alle 16 così ho più tempo per la terza scommessa
-
Ma durante le 8 settimane di rimborso posso prelevare da william hill?
-
@MikeBusiness01 si, potrai prelevare senza problemi
-
@Anonymous allora le 2 scommesse da 5 su William Hill una l'ho persa e un'altra l'ho vinta (quota 2.00€) quindi ora per calcolare la posizione netta procedo cosi: 22,50(importo vinto con Scommessa Bonus fatta questa settimana) + 10 (importo vinto ora con una delle 2 scommesse da 5€) - 10 (saldo reale scommesso con le 2 scommesse da 5€) = 22,50
A questi dovrei aggiungere 50€ da scommettere per piazzare la Terza Scommessa, E' TUTTO GIUSTO?
-
@nello-xbm si, tutto corretto, dovrai arrotondare per eccesso
-
@Chomp96 Okay, quindi ora per piazzare la Terza Scommessa da 73€ (arrotondato per eccesso) devo depositare altri 40.5 avendo 32.5 come saldo in questo momento.
Mi spiegate in cosa consiste la Modalità RF?
-
@nello-xbm esatto, la modalità rf serve per poter sfruttare le promozioni che danno un bonus solo nel caso la scommessa sia perdente, giocando in modalità rf invece si riesce ad ottenere un guadagno sia nel caso si vada appunto a perderla e si riceva il rimborso, sia nel casi si vinca quella puntata su william hill, e quindi non si riceva il bonus rimborso
-
@Chomp96 e la percentuale RF (che nel mio caso mettendo in ordine come dice la guida la più alta è 66.08) che indica?
-
Salve ragazzi, per quanto riguarda i 50€ da aggiungere alla posizione netta, questi devo depositarli io su William Hill ogni settimana, giusto? In più potete spiegarmi cosa significa "RF"? Grazie per l'attenzione
-
@nello-xbm indica quanto riesci a monetizzare del bonus, con un bonus di 25€ con una percentuale di rf del 66% guadagni 25x0,66=16,5€, che è un ottimo guadagno
-
@Gennpell dipende dal saldo che avrai in quel momento sul conto, in generale dovrai depositare quanto necessario per poter piazzare la scommessa che dovrai piazzare, rf significa risk free, si utilizza questa modalità per le giocate relative a promozioni che danno bonus a rimborso
-
@Chomp96 in pratica, prima di giocare le due singole qualificanti a quota minima 2.00, avevo 21€ su William Hill (ottenuti tramite la fase 1 del bonus di benvenuto, 10€ bonus+5€ bonus per verifica documenti tramite verifica per email piazzati ad una quota 1.40). Ho depositato ulteriori 10€ e ho piazzato le due scommesse da 5€ ciascuna (entrambe perdenti). Quindi ora ho di nuovo 21€ su William Hill. La mia posizione netta è di 11€ (21-5-5). A questi 21€, devo aggiungere 50€ che devo depositare su William Hill? Se puoi controllare che la procedura sia giusta e confermare per l'ulteriore deposito di 50€ te ne sarei grato.
-
@Gennpell si, il calcolo è corretto, dovrai avere ora sul conto 61€ per piazzare la scommessa in rf, se ne hai quindi già 21, ti basta depositarne altri 40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet