Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Samanta20 la scommessa in RF risulta vincente su william hill, è normale quindi che non ti spetti il rimborso, hai già guadagnato
-
@Anonymous lo supponevo. Ma la conferma mi rassicura. Cosa faccio? Gioco lo stesso questa settimana?
-
@Samanta20 certo, deposita 10 e scommetti le due da 5€ e poi a fine settimana piazzi la scommessa in modalità RF
-
Salve ragazzi, oggi ho ricevuto il rimborso di 25€ su WilliamHill e li ho puntati e bancati ottenendo la vincita su WilliamHill. La mia domanda è: la vincita realizzata su WilliamHill vale come bonus ottenuto nella settimana di riferimento? Di conseguenza dovrei aggiungere questa vincita nell'importo totale vinto andando a calcolare la posizione netta dopo aver depositato 10€ e aver giocato le due scommesse da 5€ ciascuna? Grazie a chi mi sarà d'aiuto
-
@Gennpell sì esattamente
-
Wiilliam Hill mi ha limitato il conto gioco bloccando la possibilità di ricevere bonus e partecipare a promozioni. Sono l'unica sfigata a cui è successo?
-
@ilenia2004 No non sei l'unica
-
ciao si puo prelevare durante la promo di benvenuto?
-
@friedkin si, si può fare senza problemi
-
Ragazzi per effettuare la terza scommessa, dopo aver calcolato la posizione netta, posso utilizzare il saldo disponibile o devo comunque caricare?
-
@massimo-crispano se questa settimana hai già fatto il deposito minimo di 10€, puoi procedere con l'utilizzare il saldo che hai già sul conto senza necessità di ulteriori depositi
-
Mi sono iscritto il 5/10 e ho sfruttato l'offerta benvenuto della prima fase, di conseguenza è passato troppo tempo per riuscire a sfruttare anche questa seconda fase giusto?
-
@ChC22 purtroppo si, se ti sei iscritto in quella data purtroppo le 8 settimane promozionali sono già passate
-
Buongiorno, mi sono iscritto la settimana scorsa a William hill (il 9) ma solo ieri sera ho completato la promo di benvenuto. Mi sono accorto solamente in ritardo dell'esistenza della promo "rimborso 25x8 settimane". Ora la mia domanda è: sono ancora in tempo per farla? Sul sito di WH è visibile da qualche parte se è ancora "fattibile"?
-
@Eco-Nomi se ti sei iscritto il giorno 9 dicembre hai perso la prima settimana promozionale, e ti trovi ora nella seconda, puoi sfruttare quindi questa e le restanti settimane promozionali senza problemi
-
@Chomp96 ricevuto, grazie mille
-
Ciao raga,vorrei solo capire se ho calcolato bene la mia posizione netta settimanale:allora io ho piazzato due scommesse da 5 euro l'una,entrambe con saldo reale, il 14 dicembre;la prima è risultata perdente mentre la seconda è risultata vincente (vinti 10 euro).Ora,se ho capito bene,la mia posizione netta dovrebbe essere pari a 0,giusto?Non devo tener conto della scommessa che ho piazzato l'11 dicembre (51 euro di saldo reale,risultata vincente per 267 euro)?
-
@bettinglover esatto, la tua posizione netta è di 0, le scommesse concluse la settimana scorsa non dovrai considerarle
-
Velocissimo e chiarissimo,Grazie mille :))
-
Buongiorno, so che quello che sto per chiedervi sarà già stato chiesto mille volte ma è impossibile leggere tutto il post!
La mia domanda è questa, oggi ho piazzato la qualificante su WH quindi capirete che non sono certo un esperto, ha senso tentare la fase 2 o conviene lasciare perdere? Considerate anche che per iniziare la fase 2 mi converrebbe ritirare prima i bonus di SportPesa e WH quindi presumo che i tempi sarebbero troppo dilatati.
Ultima domanda, se ritiro i bonus una volta ritirabili i book potrebbero bloccarmi l'account? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet