Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao raga,vorrei solo capire se ho calcolato bene la mia posizione netta settimanale:allora io ho piazzato due scommesse da 5 euro l'una,entrambe con saldo reale, il 14 dicembre;la prima è risultata perdente mentre la seconda è risultata vincente (vinti 10 euro).Ora,se ho capito bene,la mia posizione netta dovrebbe essere pari a 0,giusto?Non devo tener conto della scommessa che ho piazzato l'11 dicembre (51 euro di saldo reale,risultata vincente per 267 euro)?
-
@bettinglover esatto, la tua posizione netta è di 0, le scommesse concluse la settimana scorsa non dovrai considerarle
-
Velocissimo e chiarissimo,Grazie mille :))
-
Buongiorno, so che quello che sto per chiedervi sarà già stato chiesto mille volte ma è impossibile leggere tutto il post!
La mia domanda è questa, oggi ho piazzato la qualificante su WH quindi capirete che non sono certo un esperto, ha senso tentare la fase 2 o conviene lasciare perdere? Considerate anche che per iniziare la fase 2 mi converrebbe ritirare prima i bonus di SportPesa e WH quindi presumo che i tempi sarebbero troppo dilatati.
Ultima domanda, se ritiro i bonus una volta ritirabili i book potrebbero bloccarmi l'account? Grazie! -
@slaete se riesci appunto ad avere il budget per sfruttarla allora sì, completa anche la fase 2
-
Salve ragazzi,
siccome settimana scorsa non ci ho azzeccato con la posizione netta settimanale, chiedo il vostro aiuto per questa settimana2, per vedere se almeno in questa ci ho capito qualcosa , dunque questa settimana ho giocato:
25 euro (bonus della settimana prima) -> vincente (39.25euro)
5 euro -> vincente (11.50)
5 euro -> perdentequindi , sperando di non aver sbagliato anche questa settimana credo dovrei fare 50,75 (39,25+11,50) - 10 (5+5) = 40,75
giusto? vi ringrazio in anticipo
-
Buongiorno a tutti,ieri ho fatto una delle 2 scommesse da 5 euro ma la partita è stata annullata e i 5 euro restituiti. Penso di si ma la scommessa la devo rigiocare? e questi 5 euro nella posizione netta vanno calcolati? Grazie mille
-
@giuseppe88 si, dovrai rigiocare la scommessa, non devi considerare in generale quella scommessa per la posizione netta
-
@luca36 si, il calcolo è corretto
-
Buongiorno avrei una domanda: ho calcolato la mia posizione netta settimanale di 64€, in modalità RF l'oddsmatcher mi dice di bancare 57 su betfair e avere un profitto di 12€ grazie al bonus da 25. Ma se invece io scommetto 64 su william hill e 39 su betfair non avrei un profitto di 25???
-
@davidegaf8 tu devi bancare esattamente la cifra che ti indica il calcolatore, se banchi di meno rischi di perdere soldi
Il calcolatore ti bilancia il profitto tra puntata e bancata
-
@Anonymous ma così avrei un profitto di 12 anzichè 25. Ma forse sbaglio qualcosa nel mio ragionamento
-
@davidegaf8 allega uno screen del calcolatore così ti mostro i calcoli precisi
-
-
@davidegaf8 in entrambi i casi guadagni 9.73€.
Se vinci la bancata infatti incassi 48.73€, dai quali vanno tolti i 64 persi su william hill e sommati i 25 di bonus = 9.73€
Se vinci la puntata incassi 67.2€ netti su william hill a cui vanno tolgi i 57.46€ persi su betfair = 9.74€
Se sbilanci la bancata vai a sbilanciare tutto il profitto
-
@Chomp96 come pensavo, grazie mille
-
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se le scommesse delle partite annullate/rimandate venissero contate per il calcolo della posizione netta?
-
@awais-ali se giocate con soldi reali no, se giocate con soldi bonus allora il rimborso devi considerarlo come vincita nella posizione netta
-
ciao a tutti, ho letto nel regolamento di WH che la promozione in questione termina il 31/12. Da qui il dubbio, termina nel senso che anche le successive settimane di rimborso dei 25€ terminano il 31/12 indipendentemente dal fatto che ti sei iscritto prima oppure se iscritto hai cmq le 8 settimane? grazie per l'info
-
@maxrino91 se ti iscrivi entro la scadenza anche qualora dovesse scadere potrai comunque sfruttare tutte le 8 settimane promozionali anche se andranno oltre la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet