Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davidegaf8 tu devi bancare esattamente la cifra che ti indica il calcolatore, se banchi di meno rischi di perdere soldi
Il calcolatore ti bilancia il profitto tra puntata e bancata
-
@Anonymous ma così avrei un profitto di 12 anzichè 25. Ma forse sbaglio qualcosa nel mio ragionamento
-
@davidegaf8 allega uno screen del calcolatore così ti mostro i calcoli precisi
-
-
@davidegaf8 in entrambi i casi guadagni 9.73€.
Se vinci la bancata infatti incassi 48.73€, dai quali vanno tolti i 64 persi su william hill e sommati i 25 di bonus = 9.73€
Se vinci la puntata incassi 67.2€ netti su william hill a cui vanno tolgi i 57.46€ persi su betfair = 9.74€
Se sbilanci la bancata vai a sbilanciare tutto il profitto
-
@Chomp96 come pensavo, grazie mille
-
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se le scommesse delle partite annullate/rimandate venissero contate per il calcolo della posizione netta?
-
@awais-ali se giocate con soldi reali no, se giocate con soldi bonus allora il rimborso devi considerarlo come vincita nella posizione netta
-
ciao a tutti, ho letto nel regolamento di WH che la promozione in questione termina il 31/12. Da qui il dubbio, termina nel senso che anche le successive settimane di rimborso dei 25€ terminano il 31/12 indipendentemente dal fatto che ti sei iscritto prima oppure se iscritto hai cmq le 8 settimane? grazie per l'info
-
@maxrino91 se ti iscrivi entro la scadenza anche qualora dovesse scadere potrai comunque sfruttare tutte le 8 settimane promozionali anche se andranno oltre la scadenza
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
ciao a tutti purtroppo ho saltato la prima settimana nonostante avessi fatto il deposito di 10, cominciata la 2 settimana ho finito la fase 1 vincendo la puntata con il saldo bonus ora come posso continuare? devo depositare altri 10 euro?
-
@wall78 si, dovrai depositare nuovamente 10€ per questa settimana di fase 2 e procedere come da guida con le sue giocate
-
questa settimana ho vinto la bolletta giocata con il saldo bonus di 25 € e adesso ho 39 € sul conto. Se ad esempio perdo le due bollette da 5 € a quota due, per la bolletta con risk free dovrò puntare 39 - 10 + 50 = 79€ , giusto?
-
@Sebastiano39 se sei nelle prima 4 settimane, si, corretto
-
@Chomp96 ok
grazie -
Buongiono a tutti, sto partecipando a questa promozione, ma qualcosa non mi torna nei calcoli.
La prima settimana l'ho saltata perché, ahimè, mi sono scritta troppo tardi nella settimana per riuscire a fare le 3 giocate, quindi sono partita direttamente con la seconda da zero. Ho fatto le due giocate da 5 euro entrambi perdenti, è quindi corretto aver fatto la terza giocata di 40 euro? (posizione netta -10 ai quali aggiungere 50 = 40, giusto?)
Ho impostato il filtro di 2 per la quotazione e nel RF 40 importo puntata e 25 nell'importo bonus rimborso. Il risultato mi ha dato Crystal Palace-Liverpool (rating 91, RF 72) puntata a 6.5 e bancata a 6.8
Ora il mio dubbio (se ho fatto tutto bene), nella guida c'è scritto che se vinco la puntata il guadagno è già compreso, altrimenti ricevo il bonus, ma non mi tornano i conti. Se vinco prendo 260, con una vincita netta di 220 ma su betfair perdo 223. Dov'è il guadagno già compreso? Devo aver sbagliato qualcosa.... -
@teana7 stai selezionando la modalità in rf sul calcolatore per quella giocata? perchè con quelle quote dovrai bancare circa 34,81€, con una resposabilità quindi di 201,9€, sembra proprio tu stia lasciando il calcolatore in modalità normale
-
La scommessa qualificante per il primo bonus se vinta devo includerla nel conto della posizione netta?
-
@alk98traz2 no, la prima scommessa fatta in assoluto non va considerata né nel totale giocato, né nel totale vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet