Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 quota 7 su William Hill
-
-
-
@raul83x su william hill hai puntato a quota 7 o 7.20?
-
@Anonymous a 7
-
@raul83x ok, allora hai bancato più del dovuto. Avresti dovuto bancare 76.78€ invece ne hai bancati 81.35
Adesso vai qui -> https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/inghilterra-premier-league/southampton-man-city-scommesse-30183256 e clicca sulla quota punta BLU dell'esito Southampton e punta 5€ a quota 6.4 (mi raccomando, quella azzurra)
-
@Anonymous fatto.. Grazie!! Quindi ora dovrei aver abbinato entrambe le cose giusto?
-
@raul83x sì, ora sei coperto correttamente
-
Ciao ragazzi, sono nella prima settimana delle otto previste dal bonus, ho appena piazzato la terza scommessa dopo aver calcolato la posizione netta.
Eventuali ulteriori scommesse "normali" (cioè fatte per diletto, non nell'ambito del matched betting) possono influire sull'effettiva entità del bonus? -
@pigrosofo si, piazzare altre scommesse che si concludano entro domani vanno a pesare sulla posizione netta, andando quindi a modificarla, quindi non fare altre scommesse su william hill
-
@Chomp96 grazie del chiarimento
-
Torno con una nuovsa domanda... Ho effettuato le seguenti scommesse:
- 1° giocata della prima fase tramite i 15€ bonus vincendo 21€ su william hill;
- 1° giocata seconda fase tramite 5€ reali vincendo 10€ su william hill;
- 2° giocata seconda fase tramite 5€ reali vincendo 11,25€ su william hill;
calcolo della posizione netta: 21+10+11.25+50 - 10 = 83 (arrotondando); - effettuo la terza giocata con RF 83 reali e 25 di rimborso, banco 73.91, l'oddsmatcher mi indica 12€ di guadagno. La partita si è conclusa vincente su Betfair ma il profit tracker ora mi indica un guadagno negativo di 12€, ho sbagliato ad inserire qualche dato? Oppure devo considerare che mi verranno accreditati i 25 bonus pertanto 25(bonus)-12(guadagno "negativo) = 12€ circa (considerando la commissione betfair) ?
Grazie mille ancora per il supporto !!!
-
@valeriobtbam È esattamente come hai ipotizzato, non hai sbagliato nulla. Basta fare il calcolo: su william hill hai perso 83€, su betfair hai vinto 70,21€ ( 73,91 - 5% di commissione). Quindi 70,21€ vinti - 83€ persi = -12,79€. Lunedì riceverai il bonus rimborso di 25€ da william hill che imposterai nel calcolatore di ninjabet in modalità bonus (BR).
-
i bonus di 25 euro rientrano nel calcolo per l'ultima scomessa ?
-
@erdogan nel "Totale Giocato" no mentre nel "Totale Vinto" sì
-
Ragazzi un aiuto, è da due settimane che william mi da solo 10€ bonus al posto di 25 la prima settimana pensavo di avere sbagliato io qualche calcolo ma la seconda sono sicuro di aver fatto tutto giusto e aver perso più di 100€ sul sito, è una specie di limitazione? altrimenti non me lo spiego....
-
@Mario2414 devi contattarli e dimostrare di aver scommesso correttamente e che ti spettano 25€ di rimborso. Dopo le verifiche che effettueranno facci sapere cosa ti dicono
-
@Anonymous ok Grazie
-
ciao durante la seocnda fase sono nella terza settimana è possibile fare prelievi parziali da william hill? E' sconsigliato? Influisce nel calcolo della posizione netta? grazie mille
-
@enrcot puoi prelevare senza problemi, non influisce in nessun modo con la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet