Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Torno con una nuovsa domanda... Ho effettuato le seguenti scommesse:
- 1° giocata della prima fase tramite i 15€ bonus vincendo 21€ su william hill;
- 1° giocata seconda fase tramite 5€ reali vincendo 10€ su william hill;
- 2° giocata seconda fase tramite 5€ reali vincendo 11,25€ su william hill;
calcolo della posizione netta: 21+10+11.25+50 - 10 = 83 (arrotondando); - effettuo la terza giocata con RF 83 reali e 25 di rimborso, banco 73.91, l'oddsmatcher mi indica 12€ di guadagno. La partita si è conclusa vincente su Betfair ma il profit tracker ora mi indica un guadagno negativo di 12€, ho sbagliato ad inserire qualche dato? Oppure devo considerare che mi verranno accreditati i 25 bonus pertanto 25(bonus)-12(guadagno "negativo) = 12€ circa (considerando la commissione betfair) ?
Grazie mille ancora per il supporto !!!
-
@valeriobtbam È esattamente come hai ipotizzato, non hai sbagliato nulla. Basta fare il calcolo: su william hill hai perso 83€, su betfair hai vinto 70,21€ ( 73,91 - 5% di commissione). Quindi 70,21€ vinti - 83€ persi = -12,79€. Lunedì riceverai il bonus rimborso di 25€ da william hill che imposterai nel calcolatore di ninjabet in modalità bonus (BR).
-
i bonus di 25 euro rientrano nel calcolo per l'ultima scomessa ?
-
@erdogan nel "Totale Giocato" no mentre nel "Totale Vinto" sì
-
Ragazzi un aiuto, è da due settimane che william mi da solo 10€ bonus al posto di 25 la prima settimana pensavo di avere sbagliato io qualche calcolo ma la seconda sono sicuro di aver fatto tutto giusto e aver perso più di 100€ sul sito, è una specie di limitazione? altrimenti non me lo spiego....
-
@Mario2414 devi contattarli e dimostrare di aver scommesso correttamente e che ti spettano 25€ di rimborso. Dopo le verifiche che effettueranno facci sapere cosa ti dicono
-
@Anonymous ok Grazie
-
ciao durante la seocnda fase sono nella terza settimana è possibile fare prelievi parziali da william hill? E' sconsigliato? Influisce nel calcolo della posizione netta? grazie mille
-
@enrcot puoi prelevare senza problemi, non influisce in nessun modo con la posizione netta
-
grazie Chomp
-
ciao, ho potuto piazzare la prima scommessa con saldo reale solo oggi, di domenica. ho vinto ma non rientrando nel calcolo della posizione netta non la considero. ho ricevuto i 10 euro di bonus dalla benvenuto. posso usarli per questa offerta settimanale? che scommessa rf devo fare?
-
@FrancescoColu gioca ora il saldo bonus della prima fase come da guida, non puoi usarlo per qualificarti per questa seconda fase, e ormai è troppo tardi per poterla sfruttare, attendi domani quando inizierà la seconda settimana della seconda fase
-
@Chomp96 posso cercare di usare i 10 euro della benvenuto in ina scommessa live? cosi faccio in tempo a giocare la rf su una partita di stasera
-
@FrancescoColu come detto il saldo bonus non è valido come qualificante per la seconda fase, quindi dovresti prima giocare quel bonus, depositare altri 10€ per qualificanti alla seconda fase, fare due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, attendere il loro esito, calcolare la posizione netta, e piazzare la terza scommessa in rf su una partita che si concluda entro oggi
-
Nell guida quando dice di scommettere con quota minima di 2 le prime scommesse normali di 5€, è un errore o è proprio presente nelle condizioni dell'offerta?
Ho cercato nella guida ma non c'è nessun riferimento a questa condizione. -
@ChC22 è una condizione richiesta dai t&c:
-
@Anonymous perfetto grazie
-
mi trovo nella terza settimana e ho ricevuto il rimborso di €25. se la scommessa che piazzo in BR giocasse il 23, posso comunque depositare €10 e fare le giocate qualificanti per la settimana in corso?
-
Buongiorno ho appena ricevuto il rimborso di € 25, nella guida viene detto di scommetterlo a qualsiasi quota, quindi non è soggetto a roolover ? anche se dovessi vincere sul book poi sono subito prelevabili giusto? grazie
-
@Cairate88 esatto, nessun rollover e se vinci puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet