Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao durante la seocnda fase sono nella terza settimana è possibile fare prelievi parziali da william hill? E' sconsigliato? Influisce nel calcolo della posizione netta? grazie mille
-
@enrcot puoi prelevare senza problemi, non influisce in nessun modo con la posizione netta
-
grazie Chomp
-
ciao, ho potuto piazzare la prima scommessa con saldo reale solo oggi, di domenica. ho vinto ma non rientrando nel calcolo della posizione netta non la considero. ho ricevuto i 10 euro di bonus dalla benvenuto. posso usarli per questa offerta settimanale? che scommessa rf devo fare?
-
@FrancescoColu gioca ora il saldo bonus della prima fase come da guida, non puoi usarlo per qualificarti per questa seconda fase, e ormai è troppo tardi per poterla sfruttare, attendi domani quando inizierà la seconda settimana della seconda fase
-
@Chomp96 posso cercare di usare i 10 euro della benvenuto in ina scommessa live? cosi faccio in tempo a giocare la rf su una partita di stasera
-
@FrancescoColu come detto il saldo bonus non è valido come qualificante per la seconda fase, quindi dovresti prima giocare quel bonus, depositare altri 10€ per qualificanti alla seconda fase, fare due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, attendere il loro esito, calcolare la posizione netta, e piazzare la terza scommessa in rf su una partita che si concluda entro oggi
-
Nell guida quando dice di scommettere con quota minima di 2 le prime scommesse normali di 5€, è un errore o è proprio presente nelle condizioni dell'offerta?
Ho cercato nella guida ma non c'è nessun riferimento a questa condizione. -
@ChC22 è una condizione richiesta dai t&c:
-
@Anonymous perfetto grazie
-
mi trovo nella terza settimana e ho ricevuto il rimborso di €25. se la scommessa che piazzo in BR giocasse il 23, posso comunque depositare €10 e fare le giocate qualificanti per la settimana in corso?
-
Buongiorno ho appena ricevuto il rimborso di € 25, nella guida viene detto di scommetterlo a qualsiasi quota, quindi non è soggetto a roolover ? anche se dovessi vincere sul book poi sono subito prelevabili giusto? grazie
-
@Cairate88 esatto, nessun rollover e se vinci puoi prelevare
-
@Pietr99 sì certo
-
Essendo nella quinta settimana.......nella settimana scorsa non ho giocato niente perchè mi sono dimenticato, la ia posizione netta è 0 quindi e di conseguenza la giocata è RF 100/25? giusto ?
-
@turk95 devi prima piazzare le due scommesse da 5€ con saldo reale a quota minima di 2, facendo il relativo deposito, dopo calcoli la posizione netta per la rf
-
ah scusami giusto, mi ero dimenticato
-
Buonasera,
Questa settimana ho effettuato le 2+1 scommesse. Nell'ultima scommessa ha "vinto" la bancata, ma non vedo ancora il bonus su WilliamHill. Dove posso aver sbagliato? O è solo un problema di tempistiche di WIlliam Hill? -
Buonasera,
Questa settimana ho effettuato le 2+1 scommesse. Nell'ultima scommessa ha "vinto" la bancata, ma non vedo ancora il bonus su WilliamHill. Dove posso aver sbagliato? O è solo un problema di tempistiche di WIlliam Hill? -
@manabett stai parlando delle due scommesse da 5€ e relativa scommessa in rf? quando hai piazzato queste scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet