Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ah scusami giusto, mi ero dimenticato
-
Buonasera,
Questa settimana ho effettuato le 2+1 scommesse. Nell'ultima scommessa ha "vinto" la bancata, ma non vedo ancora il bonus su WilliamHill. Dove posso aver sbagliato? O è solo un problema di tempistiche di WIlliam Hill? -
Buonasera,
Questa settimana ho effettuato le 2+1 scommesse. Nell'ultima scommessa ha "vinto" la bancata, ma non vedo ancora il bonus su WilliamHill. Dove posso aver sbagliato? O è solo un problema di tempistiche di WIlliam Hill? -
@manabett stai parlando delle due scommesse da 5€ e relativa scommessa in rf? quando hai piazzato queste scommesse?
-
@Chomp96 le 2 da 5 euro le ho piazzate il 16 dicembre, la terza il 19 dicembre
-
@manabett ok, puoi dirci esattamente le scommesse che hai fatto con i loro importi e le eventuali vincite?
-
@Chomp96 certo, grazie per il supporto:
16/12: Aek Atene - Olympiakos, 5eur a 2.10, persa
16/12: Leicester - Everton, 5eur a 2.20, persa
19/12: Newcastle - Fulham, 40eur a 2.60, persaSono state bancate tutte su Betflag
-
@manabett hai fatto settimana scorsa il deposito da 10€ per attivare la settimana promozionale della seconda fase?
-
@Chomp96 il deposito di 10eur è stato fatto lunedì 14/12. Poi ho dovuto depositare ulteriori 12eur prima della terza partita, perchè avevo perso le due scommesse e non avevo abbastanza fondi
-
@manabett ok, sembra allora tutto corretto, oltre a queste scommesse non avevi fatto nessuna scommessa con un eventuale bonus quella settimana?
-
@Chomp96 no, nessun altra
-
@manabett molto strano, risulta tu abbia fatto tutto correttamente, ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo
-
@g_petro ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@valeriobtbam È esattamente come hai ipotizzato, non hai sbagliato nulla. Basta fare il calcolo: su william hill hai perso 83€, su betfair hai vinto 70,21€ ( 73,91 - 5% di commissione). Quindi 70,21€ vinti - 83€ persi = -12,79€. Lunedì riceverai il bonus rimborso di 25€ da william hill che imposterai nel calcolatore di ninjabet in modalità bonus (BR).
Dalla seconda settimana, nel calcolo della posizione netta devo includere anche eventuali vincite tramite i 25€ bonus?
-
@valeriobtbam esatto
-
@Chomp96 grazie per l'aiuto, li contatto
-
Ciao, ho un dubbio. Nelle battute iniziali di questo thread viene detto: "La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso (i 25€), e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.". Ok, però a questo punto, quando gioco i 25€ di rimborso, è corretto impostare l'Oddsmatcher a BR come indicato nella guida? In questo modo non rischio di tracciare un guadagno maggiore dell'effettivo? Grazie.
-
@ricbus70 è corretto giocare il bonus in BR come indicato nella guida. Questo perché nel profit tracker, inserendo la vincita della bancata della giocata in RF avrai una perdita. Riportando poi la scommessa bonus in BR avrai il profitto segnato
-
Grazie mille, chiarissimo.
-
Salve ragazzi, ho un dubbio. Ieri, non prestando attenzione ho giocato due scommesse da 5 euro l’una ad una quota inferiore a 2.00. Il mio dubbio quindi riguarda il deposito e volevo chiedervi se devo effettuare di nuovo un altro deposito da 10 euro o no. Grazie.
-
@nico26 non serve effettuare un nuovo deposito, basta che piazzi un'altra scommessa da 5€ rispettando la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet