Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@abbru5 devi rigiocarla, la scommessa annullata non conterà ai fini della posizione netta
-
ho effettuato la scommessa bonus ed è stata annullata, mi hanno rimborsato i 25€. Come devo considerarla per la posizione netta?
-
@albabet devi considerarla come vincente a quota 1
-
ciao nel calcolo della posizione netta vanno considerate anche le vincite al casinò?
grazie -
@enrcot no, le giocate al casinò non dovrai considerarle
-
Buongiorno, io avrei una domanda: è sconsigliabilie prelevare durante le 8 settimane oppure si può andare tranquillamente senza "insospettire" il bookmaker?
-
@davidegaf8 sì può prelevare tranquillamente. Se non vuoi insospettire il bookmaker evita di prelevare l'intero saldo che hai nel conto, lascia sempre almeno 10-15€
-
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se per il calcolo della posizione netta si deve considerare anche le vincite derivanti delle scommesse con saldo bonus?
-
@awais-ali sì, vanno considerate tutte le vincite
-
@Chomp96 perfetto grazie sempre!
-
scusate, io ho fatto la fase 1 un paio di settimane fa.
questa fase 2 è automatica? perchè non la trovo nelle promozioni -
@anghelito sì, è attiva in automatico
-
@Anonymous grazie.. non faccio prima a versare tipo 50 euro, poi se perdo le due scommesse da 5 ho già i soldi per la terza?
fare 2 versamenti non da nell'occhio? -
@anghelito volendo sì, puoi già depositare quella cifra ma se poi hai una posizione netta elevata dovresti comunque depositare ulteriormente
-
@Anonymous certo... si cerca di perdere ma non succede sempre
..ieri pensavo la juve vincesse, ho preso la florentia a 8.25 e ho perso la bancata -
Aiutatemi a calcolare la posizione netta di questa settimana
Avevo inizialmento 0€ sul conto
Ho depositato 10 per le due scommesse da 5
Una vinta ed una persa, ora ho 16,25€
Quindi 16.25 -10=6.25 da arrotondare a 7
devo depositaere 40.75 e scommettere 57€ per accedere ai 25€ di bonusè giusto?
-
@nello-xbm corretto
-
Per errore ho giocato tre scommesse da 5 euro in modalità normale per questa prima settimana di offerta (tralasciando la scommessa qualificante con credito reale, e la scommessa con il bonus di 15). Cosa devo fare? Devo comunque calcolare la posizione netta per giocare l'ultima scommessa della settimana in modalità RF oppure ormai questa settimana è andata? Grazie a chi mi risponde
-
@Mattia_17 non è un problema, dovrai comunque considerarle tutte e tre per il calcolo della posizione netta, il resto rimane invariato
-
@Chomp96, devo calcolare la posizione netta settimanale della fase 2, la situazione è la seguente:
25 bonus mi sono stati rimborsati
5 euro vinta su betfair
5 euro vinta su betfair
25 euro bonus, rigiocati e vinti su betfairCome devo fare il calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet