Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nello-xbm corretto
-
Per errore ho giocato tre scommesse da 5 euro in modalità normale per questa prima settimana di offerta (tralasciando la scommessa qualificante con credito reale, e la scommessa con il bonus di 15). Cosa devo fare? Devo comunque calcolare la posizione netta per giocare l'ultima scommessa della settimana in modalità RF oppure ormai questa settimana è andata? Grazie a chi mi risponde
-
@Mattia_17 non è un problema, dovrai comunque considerarle tutte e tre per il calcolo della posizione netta, il resto rimane invariato
-
@Chomp96, devo calcolare la posizione netta settimanale della fase 2, la situazione è la seguente:
25 bonus mi sono stati rimborsati
5 euro vinta su betfair
5 euro vinta su betfair
25 euro bonus, rigiocati e vinti su betfairCome devo fare il calcolo?
-
se non sono partito subito dopo aver fatto l'offerta di benvenuto è un problema?
-
@TrueAlpha0 devi indicarci anche gli importi che hai vinto con le varie scommesse, altrimenti non possiamo aiutarti
-
@Impavidox no, non è un problema, al massimo avrai perso qualche settimane della seconda fase, potrai comunque fare le restanti
-
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se con la scommessa con il saldo bonus se è perdente la devo considerare nel calcolo della posizione netta?
-
@awais-ali se la scommessa con il saldo bonus sarà perdente questa non va a pesare sulla posizione netta, in quanto nel giocato si contano solo le scommesse con il saldo reale
-
Scusate, per errore ho depositato i 10 euro prima di scommettere il Bonus. Questo è un problema? Devo fare qualcosa?
-
@Alis no, non è un problema, prosegui pure come da guida normalmente
-
Ho calcolato l'importo che devo scommettere per l'ultima scommessa della settimana ed è di 40€ ( -10 posizione netta + 50) il problema è che sul conto ho solo 37.40€ e non ho la possibilità di fare altri depositi entro oggi perché purtroppo il deposito minimo è di 10€ e non ho abbastanza saldo sul conto oggi.
La mia domanda è cosa succede se scommetto 37 € in rf per la terza scommessa settimanale invece che 40? il bonus viene erogato lo stesso e perdo 3 € (differenza tra 40 e 37) o il bonus rimborso non viene erogato proprio? -
@ChC22 scommetti in RF con puntata di 37€ e rimborso di 9€
-
Salve ragazzi ho un dubbio riguardo il passaggio 3 la scommessa in modalità RF
Da quel che ho capito il rimborso e quindi il guadagno viene da solamente in caso di perdita, per ciò se la mia scommessa RF dovesse essere vincente io non ho nessun tipo do guadagno non ricevendo il rimborso? -
@enrico7 Essendo in RF, bilanci il tutto, sia che tu vinca o perda!
-
@Duke-Long okay grazie mille, ma però se vinco vado in bilancio, se perdo guadagno giusto?
-
ciao ragazzi, sono alla 7 settimana di rimborso e ho commesso un errore, ho fatto il deposito di 10 euro e fatto le due scommesse, ma una è sotto la quota minima 2, quindi non vale per ottenere il bonus rimborso.
posso giocare un'altra scommessa da 5 con le vincite ottenute da questa appena descritta? siccome era sotto la quota minima devo comunque considerarla nel saldo netto? -
@peddy92 sì, puoi piazzarne un'altra, a quota minima di 2.00, usando il credito già presente nel saldo
per il calcolo dovrai considerare tutte le scommesse, anche quelle a quota inferiore di 2
-
@enrico7 se perdi sul book ottieni il rimborso e comunque ne esci in positivo
-
@Duke-Long scusami duke, non capisco il motivo; ti chiedo gentilmente quando puoi di spiegarmelo, mi piacerebbe comprendere bene questi procedimenti e non solo seguire le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet