Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@enrico7 se perdi sul book ottieni il rimborso e comunque ne esci in positivo
-
@Duke-Long scusami duke, non capisco il motivo; ti chiedo gentilmente quando puoi di spiegarmelo, mi piacerebbe comprendere bene questi procedimenti e non solo seguire le istruzioni
-
@enrico7 Prendiamo per esempio questa RF
Come puoi notare sotto, nella linea verdeacqua, se vincerai sul bookmaker guadagnerai 300 euro lordi ( 200 di vincita netta) e perderai sull'exchange la responsabilità, che in questo caso è di 186.44, dunque se vinci la puntata del bookmaker avrai:
300 euro di vincita della schedina, a cui togliamo i 100 che erano tuoi (100 x 3=300), dunque 200 di vincita netta, e a questo punto sottraiamo la responsabilità persa su betfair, ovvero 186.44.
dunque 200-186.44 = +13.56 di guadagno netto
Mentre se perdi sul bookmaker e vinci sull'exchange, come vedi dalla linea arancione in basso perderai i 100 euro che hai scommesso ( a cui il calcolatore toglie matematicamente già il rimborso di 25, mettendolo a -75) e vincerai 88.56 su betfair (la somma che vinci su betfair è minore rispetto a ciò che banchi, perchè c'è una commissione del 5%).
Dunque in questo caso alla fine ti troverai con -100+88.56=-11.44 di perdita netta aspettando il rimborso.
Una volta ricevuto il rimborso dovrai rigiocarlo, e a meno di Sure o di rating al 100% perderai un minimo ( generalmente 1 euro) quella somma, ad esempio :
Come puoi vedere in questo caso guadagnerai sia che tu vinca su betfair , sia che tu vinca sul book 24.15 euro.
Dunque prendiamo la perdita di prima di -11.44 e sommiamola al guadagno del nostro rimborso rigiocato , ovvero 24.15 che fa -11.44+24.15=12.71
In questi casi sicuramente ti conviene vincere sul book e non sull'exchange, per evitare rigiochi e piccole perdite.
-
Ciao a tutti,una domanda,ho scommesso e perso il bonus di 25€ con l'aggiunta di 10€ quindi ho puntato 35€,i 10 in più valgono come una delle 2 scommesse da fare per la RF? Grazie a tutti per il vostro aiuto!!!
-
@ninjawhite no, quei 10€ reali non contano come una delle due qualificanti ma contano per la posizione netta come saldo reale giocato
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille caro!!!
-
Anche io ho una domanda:
Sono alla fine prima settimana.
Ho perso le 2 scommesse da 5. Ho perso la scommessa da 40.
Ora lunedì dovrebbero arrivare i 25 di rimborso. Dovrò depositare 10. Ma: i 25 che ho li posso usare nella situazione settimanale, o devo per forza scommetterli a parte? -
@anghelito i 25€ bonus dovrai per forza scommetterli a parte ad inizio settimana, il saldo bonus non è valido come qualificante
-
ciao a tutti sono alla prima settimana della fase 2 ho una scommessa sospesa come devo comportarmi? ne piazzo una nuova? la sospesa verrà automaticamente cancellata o è solo freezata e verrà recuperata e quindi sarà un problema per il calcolo del netto e delle scommesse future?
-
@Anonymous quindi come saldo scommesso con saldo reale metterò 15 invece che 10 siccome ho fatto tre giocate da 5euro?
-
@Duke-Long veramente esaustivo grazie mille
-
@dag74 si, quella giocata verrà rimborsata, dovrai quindi farne un'altra, e ignorare quella per il calcolo della posizione netta
-
@peddy92 se hai fatto 3 giocate da 5€ reali, si, dovrai mettere 15€ nel giocato
-
@Chomp96 però se vinco conteranno come posizione netta giusto? Che pizza!!
-
ottimo grazie mille assitenza più veloce della luce
-
@anghelito esattamente, purtroppo si
-
Buonasera, volevo chiedere qual è la percentuale minima RF che si possa considerare una "buona percentuale" su cui fare la puntata?
-
@deluxers99 Secondo me sotto i 40% non è mai buono
-
@Duke-Long
Quindi un 60% può considerarsi più che accettabile?
Grazie per la risposta! -
@deluxers99 Si certo, a quote accettabili però, personalmente non vado mai oltre i 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet