Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, volevo chiedere qual è la percentuale minima RF che si possa considerare una "buona percentuale" su cui fare la puntata?
-
@deluxers99 Secondo me sotto i 40% non è mai buono
-
@Duke-Long
Quindi un 60% può considerarsi più che accettabile?
Grazie per la risposta! -
@deluxers99 Si certo, a quote accettabili però, personalmente non vado mai oltre i 6
-
@Duke-Long
Capito grazie di nuovo! -
Ciao a tutti, entro domani devo piazzare la terza e ultima scommessa, la quota da giocare è risultata essere 68, ma per tutte le poche partite giocabili mi esce il messaggio che ho superato il limite massimo per questa scommessa. Non sapendo a quanto sia fissato questo limite come risolvo? Abbasso la giocata finché non me lo accetta? E come devo aggiornare la quota bonus di 25 euro nell'RF?
Grazie -
@teana7 se hai esperienze con le promo in multipla puoi provare a piazzare una multipla di 2 eventi e vedere se la accetta, e poi la gestisci con il multiodds
altrimenti devi ridurre l'importo e vedere quando la accetta. Poi sistemi il valore del rimborso nel calcolatore in base a quanto ti ha fatto puntare
-
@Anonymous non ho esperienza con le multiple, c'è qualche guida in proposito? Se invece abbasso il valore della scommessa, come devo regolarmi con la quota del bonus? Immagino non sia più 25
Grazie -
buongiorno a tutti ho piazzato 3 scommesse invece di 2 nella prima settimana della fase 2. mi sono giocato il bonus o posso comunque calcolare il netto della settimana su tutte e3 le scommesse e piazzare la scommessa in modalità RF?
-
@teana7 per le multiple puoi dare un'occhiata a questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
Avendo una posizione netta di +18, una volta trovato il valore che ti consente di scommettere devi eseguire questo calcolo:
((Cifra che scommetti - 18) / 2)
Il valore che ottieni sarà l'importo del rimborso da inserire nel calcolatore
-
@dag74 nessun problema, puoi comunque fare il calcolo (inserendo nel calcolo tutte le scommesse) e procedere con quella in RF
-
benissimo grazie
-
@Anonymous grazie!!!
-
Buongiorno, mi ritrovo la prima settimana con la scommessa RF vinta e circa 400€ su WilliamHill, è possibile prelevare qualcosa o si rischia l'annullamento del bonus?
-
@Fischiettaccio puoi prelevare tranquillamente, magari lascia nel saldo almeno 40-50€, giusto per far vedere che non ritiri tutto
-
@Anonymous la qualificante della fase 1 non è compresa giusto? oppure va considerata anche quella?
-
@dag74 quella è l'unica scommessa che non va considerata nel calcolo
-
@Anonymous la multipla con due partite mi restituisce lo stesso messaggio, è più facile che la accetti con un numero maggiore di partite? Quanto abbassare il valore della scommessa singola, lo devo talmente abbassare (a 40 euro ancora non l'aveva accettato) da rendere irrisorio il guadagno
-
qual è l RF sotto al quale non è consigliabile scendere? le quote oltretutto sono piuttosto alte e fra puntate e responsabilità gli importi lievitano
-
Sono stato limitato su william hill, volevo usare questo metodo per pulire il deposito (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati?_=1609065887400) però su WH non c'è la roulette indicata dalla guida. Come posso fare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet