Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Tirizard contattali via email spiegando di aver avuto delle perdite la scorsa settimana e che non hai ancora ricevuto il rimborso, e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Tirizard contattali via email spiegando di aver avuto delle perdite la scorsa settimana e che non hai ancora ricevuto il rimborso, e vedi cosa ti dicono
Sperando rispondano alla mail in fretta...
-
Ciao, ho piazzato i 25€ di rimborso bonus su un evento che è stato posticipato. La scommessa è stata cancellata da WilliamHill e i 25€ sono stati rimborsati nel saldo reale. Come devo considerarli ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@ricbus70 essendo stati rimborsati nel saldo reale secondo me come vincita da 25€, ma non ne sono sicuro...
-
Ma nel calcolo della posizione netta devo inserire anche la vincita effettuata con i soldi reali all'iscrizione del bookmaker?
-
@Fischiettaccio anche a me puzza di vincita a quota 1... vediamo se qualcuno dello staff ci risolve il dubbio.
-
@ricbus70 come dice @Fischiettaccio devi considerare +25 nella posizione netta
-
@riccardoparr la prima scommessa piazzata non va considerata nel calcolo della posizione netta, nemmeno l'eventuale vincita
-
Io invece oltre che le solite due scommesse da 5€ a quota >2 ne ho piazzata anche un'altra (vinta) a quota minore di 2. Calcolo normalmente l'importo scommesso e l'importo vinto anche di questa scommessa per la posizione netta, giusto?
-
@Fischiettaccio sì, nel calcolo devi mettere anche le giocate piazzate a quota inferiore di 2
-
Ciao a tutti non ho ricevuto il consueto bonus da 25 euro... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
@musicmat80 anche io stesso problema
-
ciao ragazzi, per il secondo deposito (quindi il primo della fase 2) posso depositare con PayPal giusto? basta che il primissimo sia stato fatto con carta, cosa che ho fatto.
-
Ciao a tutti, ma posso iniziare a depositare i 10 euro e fare le scommesse se ancora aspetto la convalida dei documenti? (di conseguenza ancora non ho piazzato la partita per il bonus)
-
@musicmat80 io , dopo aver contattato l'assistenza via chat mi hanno detto che mi è stato limitato l'account quindi non riceverò alcun bonus
-
Oggi dopo aver contattato l'assistenza ho scoperto di essere stato limitato. Quella nell'immagine è la terza puntata ovvero in modalità RF, non avendo ricevuto il rimborso di 25 euro, a quanto ammonta la mia perdita? 69-57.58 quindi 11,42... è corretto il ragionamento?
-
@Mattia_17 corretto
-
@Mattia_17 anche a me stessa cosa. in chat gli ho detto che noi utenti finchè perdiamo è tutto ok.. i 50 euro della settimana se li sono presi, e che è una cosa ingiusta.. dice che inoltrerà al dipartimento e mi fanno sapere tramite mail.. per me è assurdo questo comportamento. capisco che al banco piace vincere, ma se fai una promozione non puoi decidere (cioè sì possono ) di limitare così
-
@francescop99 sì, per la fase due puoi depositare con paypal
-
@riccardoparr sì puoi farlo, dovrai però attendere di giocare il bonus prima di fare il calcolo della posizione netta per la RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet