Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 per poter iniziare il bonus devo depositare 10 EUR non avendo più disponibilità nel conto?
-
@cocci esatto, se hai saldo a 0 sul conto puoi anche depositarne direttamente 50, in quanto ti serviranno in ogni caso 50€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@cocci esatto, se hai saldo a 0 sul conto puoi anche depositarne direttamente 50, in quanto ti serviranno in ogni caso 50€
C'è qualcosa che non capisco. Come mai dici di depositare 50 euro? Sulla guida mi sembra di capire che devo depositare e scommettere 10 euro e non 50 a settimana. Mi sto sbagliando?
-
@cocci basta un deposito di 10€, ma come vedrai dovendo fare poi la scommessa in rf dovrai poi andare a depositare altro, puoi se vuoi depositare per ora solo 10€ e dopo il resto, o direttamente subito 50€ avendo tu il conto a 0
-
@cocci basta un deposito di 10€, ma come vedrai dovendo fare poi la scommessa in rf dovrai poi andare a depositare altro, puoi se vuoi depositare per ora solo 10€ e dopo il resto, o direttamente subito 50€ avendo tu il conto a 0
Ma prima di iniziare devo azzerare il conto o posso utilizzare eventuali guadagni ottenuti dal primo bonus di benvenuto? Scusate se faccio domande che possono sembrare ovvie ma vorrei evitare di sbagliare
-
@cocci non è necessario azzerare il conto, puoi usare quei soldi che hai già sul conto, dovrai però fare comunque un'altro deposito di almeno 10€
-
@cocci non è necessario azzerare il conto, puoi usare quei soldi che hai già sul conto, dovrai però fare comunque un'altro deposito di almeno 10€
Ok, grazie
-
Sono alla fase 2 (seconda parte), la terza scommessa in RF che doveva giocare oggi è stata rinviata... conviene saltare questa settimana o ri-depositare e cercare qualche partita che si concluda oggi?
-
@stesalva se vuoi puoi fare nuovamente la rf appunto facendo un nuovo deposito se non ti viene rimborsata per tempo quella scommessa, saltandola ti perderesti un guadagno
-
Buona Domenica a tutti. Ho effettuato la scommessa per ricevere il bonus rimborso 25% su Burnley Fulham che è stata però rinviata per Covid. Oggi è domenica, quindi è l'ultimo giorno per poter ricevere il bonus settimanale. come devo comportarmi? Giocare un'altra scommessa? Grazie!
-
@stesalva se vuoi puoi fare nuovamente la rf appunto facendo un nuovo deposito se non ti viene rimborsata per tempo quella scommessa, saltandola ti perderesti un guadagno
-
Buongiorno, io mi sono iscritta a William Hill il 31 dicembre, quindi posso ancora completare quest'offerta, giusto? Però non avrei diritto al rimborso dell'ultima settimana perché sarei già fuori dalle 8 settimane entro l'iscrizione, giusto?
-
@siri__ se ti sei iscritto il 31 dicembre oggi ti si concluderà la prima settimana promozionale, da domani inizia la seconda e così via, non perderai l'ultima settimana, al massimo perdi la prima se non completi i passaggi della guida entro oggi
-
avendo vinto la prima scommessa dei 10€ della prima fase, vengono considerati nell'ultima scommessa settimanale? quindi vincita di 25€ le 2 scomesse da 5 perdenti
25-10 =15+50=65 -
@erdogan no, la prima giocata da 10€ in assoluto non conta per la fase 2 settimanale, contano dal bonus in poi
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille, quindi se inizio da domani uso gli stessi passaggi della prima, giusto?
-
@siri__ sì esatto
-
Ciao a tutti..la partita che ho giocato per il bonus william hill è stata rimandata..conviene fare un altra scommessa per non rischiare di perdere il rimborso o no?
-
@Fax950 si, sarebbe stato utile farne un'altra entro ieri sera, su partite che terminavano entro mezzanotte. Ora comunque sarai nella nuova settimana
-
ciao ninja..come mai nella settimana corrente ho avuto un bonus rimborso di soli 10 euro invece di 25 euro? specifico che ovviamente la giocata effettuata in RF con la posizione netta è risultata perdente in WH e vincente (con la bancata) in betfair. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet