Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@siri__ le scommesse sarà comunque valida per la fase 2, avendo perso una delle due partite è quindi da considerarsi come perdente per il calcolo della posizione netta (vincita 0, giocata 5€)
-
per il calcolo della posizione netta settimanale devo considerare le scommesse di quota inferiore a 2?
-
@21Biella4L devi considerate tutte le scommesse, non importa la quota, tutte vanno considerate
-
Sto per iniziare la promo ma leggendo la discussione vedo che moltissimi utenti sono stati limitati su WH, ho completato la fase 1, sono veramente dubbioso se intraprendere questo investimento per niente piccolo col rischio di essere bloccato.
Avete qualche suggerimento a riguardo? -
@lorenzetto tentare non costa troppo con i parametri della guida, il fatto è che il rimborso potrebbe non arrivarti se ti dovessero limitare, che vorrebbe dire perdite già più alte.
comunque mi hanno giusto ora limitato avendo giocato importi differenti ( tra 5 e 40 ), tutte cifre tonde e quote tra 1.60 e 3.40 con saldo reale e scommesse unicamente solo fisse ...
(limitato a 0) -
@21Biella4L In che senso tentare non costa troppo? La terza scommessa settimanale può venire a costare anche sui 70/100 euro, per uno che è all'inizio vedersi bloccare quella cifra sul conto sarebbe una mazzata non da poco. Correggimi se sbaglio.
-
Ho iniziato la Fase 2 piazzando le due scommesse in modalità normale ma una di queste partite è stata cancellata e ho quindi ottenuto un rimborso di 5 euro su William Hill. Per poter procedere devo quindi piazzare un'altra scommessa da 5 euro in modalità normale per rimpiazzare la precedente e questa volta senza depositare soldi, giusto?
-
@ccclrd si, dovrai piazzarne un'altra da 5€ per rimpiazzare quella annullata
-
@Chomp96 Grazie
-
Ma se WH limitasse il conto il metodo della roulette funzionerebbe? Ci sarebbe modo (sicuro) di recuperare il deposito?
Perché in tutta sincerità adottare ora che sono all'inizio strategie anti-gubbing mi sembra un pò anti-economico, cioè se mi devo mettere a piazzare multiple a 2 euro ogni volta che gioco le 3 scommesse settimanali quei 10-12 euro ricavabili a settimana diventano veramente nulla in relazione ai soldi investiti per il bonus.
Non so se è un ragionamento corretto il mio. Di sicuro mi sentirei più propenso a farlo una volta che mi sono costruito un capitale più solido. -
@lorenzetto si, potrai rendere prelevabile il deposito con quel metodo senza problemi
-
@lorenzetto nel senso che andresti a perdere il denaro del rating per le scommesse qualificanti, e visto che la guida è fatta su scommesse minime richieste da WH ( 5 euro) non perderai più di un paio di euro.
Il fatto è che la scommessa in RF (quella rimborso che ti chiede di mettere 50 euro in più sulla posizione netta) se per le prime due scommesse punti 5 euro e ti mantieni su quote 2.0, non sarà più di 75 euro.
Per le prime 4 settimane con il rimborso 50% secondo me potresti riuscirci, per le successive con rimborso 25% dove dovrai mettere + 100 sulla posizione netta settimanale sarà più impegnativa. -
Buongiorno a tutti! Ogni settimana per la fase 2 dovrò ricaricare 50€ per usufruire del rimborso massimo, posso fare le prime 2 scommesse da 5€ e se perdenti fare la terza da 40€ corretto? Io posso anche fare tutte e 3 le scommesse sulla stessa partita e bancare il totale su Betfair? Grazie mille
-
@MaxPayne devono essere tre scommesse su partite differenti, non possono essere uguali
-
@Anonymous Va bene grazie, La scommessa con i primi 10€ è terminata ieri ma non mi è ancora stato accreditato il bonus, ci son casi in cui non viene accreditato immediatamente o conviene contattare il supporto? Grazie
-
@MaxPayne contattali perché è strano che non sia stato erogato
-
Salve, due domande, sono gia iscritto da circa 10 giorni in William, ottenendo gia i primi 15 euro di bonus, adesso volevo fare questa nuova sessione di 25 a settimana, e' ancora possibile farlo ? in tal caso , devo comunque iniziare lunedì giusto ?
-
@maxdancer si, è possibile ancora farlo, avrai solo perso delle settimane promozionali in base a quando ti sei registrato, puoi comunque iniziare a farla già da questa settimana se fai il deposito e le prime due qualificanti da 5€ su partite di oggi, e domani piazzi la scommessa in rf
-
ma quando nel profit tracker aggiungiamo la scommessa piazzata in RF solitamente esce all'incirca €15. A questi si aggiungono i circa €23 del bonus che riceviamo. Ma è giusto inserire in questo modo nel profit Tracker?
-
Buongiorno,
avrei una domanda specifica da fare:
Ho scommesso le due qualificanti da 5 € e mi manca l'ultima da eseguire e dopo aver calcolato la posizione netta, l' importo da giocare ottenuto è di 66€.
Adesso vorrei sapere se posso giocare due schedine da 33€ al posto di una da 66€.
Esempio 33 moltiplicato per due scommesse. (O addirittura suddividerle per 3) Dunque volevo sapere se posso farne più di una; so che di contro avrei meno possibilità di acquisire il bonus, ma con la modalità RF dovrei stare tranquillo comunque, è corretto?
Grazie per l'attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet