Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@lorenzetto tentare non costa troppo con i parametri della guida, il fatto è che il rimborso potrebbe non arrivarti se ti dovessero limitare, che vorrebbe dire perdite già più alte.
comunque mi hanno giusto ora limitato avendo giocato importi differenti ( tra 5 e 40 ), tutte cifre tonde e quote tra 1.60 e 3.40 con saldo reale e scommesse unicamente solo fisse ...
(limitato a 0) -
@21Biella4L In che senso tentare non costa troppo? La terza scommessa settimanale può venire a costare anche sui 70/100 euro, per uno che è all'inizio vedersi bloccare quella cifra sul conto sarebbe una mazzata non da poco. Correggimi se sbaglio.
-
Ho iniziato la Fase 2 piazzando le due scommesse in modalità normale ma una di queste partite è stata cancellata e ho quindi ottenuto un rimborso di 5 euro su William Hill. Per poter procedere devo quindi piazzare un'altra scommessa da 5 euro in modalità normale per rimpiazzare la precedente e questa volta senza depositare soldi, giusto?
-
@ccclrd si, dovrai piazzarne un'altra da 5€ per rimpiazzare quella annullata
-
@Chomp96 Grazie
-
Ma se WH limitasse il conto il metodo della roulette funzionerebbe? Ci sarebbe modo (sicuro) di recuperare il deposito?
Perché in tutta sincerità adottare ora che sono all'inizio strategie anti-gubbing mi sembra un pò anti-economico, cioè se mi devo mettere a piazzare multiple a 2 euro ogni volta che gioco le 3 scommesse settimanali quei 10-12 euro ricavabili a settimana diventano veramente nulla in relazione ai soldi investiti per il bonus.
Non so se è un ragionamento corretto il mio. Di sicuro mi sentirei più propenso a farlo una volta che mi sono costruito un capitale più solido. -
@lorenzetto si, potrai rendere prelevabile il deposito con quel metodo senza problemi
-
@lorenzetto nel senso che andresti a perdere il denaro del rating per le scommesse qualificanti, e visto che la guida è fatta su scommesse minime richieste da WH ( 5 euro) non perderai più di un paio di euro.
Il fatto è che la scommessa in RF (quella rimborso che ti chiede di mettere 50 euro in più sulla posizione netta) se per le prime due scommesse punti 5 euro e ti mantieni su quote 2.0, non sarà più di 75 euro.
Per le prime 4 settimane con il rimborso 50% secondo me potresti riuscirci, per le successive con rimborso 25% dove dovrai mettere + 100 sulla posizione netta settimanale sarà più impegnativa. -
Buongiorno a tutti! Ogni settimana per la fase 2 dovrò ricaricare 50€ per usufruire del rimborso massimo, posso fare le prime 2 scommesse da 5€ e se perdenti fare la terza da 40€ corretto? Io posso anche fare tutte e 3 le scommesse sulla stessa partita e bancare il totale su Betfair? Grazie mille
-
@MaxPayne devono essere tre scommesse su partite differenti, non possono essere uguali
-
@Anonymous Va bene grazie, La scommessa con i primi 10€ è terminata ieri ma non mi è ancora stato accreditato il bonus, ci son casi in cui non viene accreditato immediatamente o conviene contattare il supporto? Grazie
-
@MaxPayne contattali perché è strano che non sia stato erogato
-
Salve, due domande, sono gia iscritto da circa 10 giorni in William, ottenendo gia i primi 15 euro di bonus, adesso volevo fare questa nuova sessione di 25 a settimana, e' ancora possibile farlo ? in tal caso , devo comunque iniziare lunedì giusto ?
-
@maxdancer si, è possibile ancora farlo, avrai solo perso delle settimane promozionali in base a quando ti sei registrato, puoi comunque iniziare a farla già da questa settimana se fai il deposito e le prime due qualificanti da 5€ su partite di oggi, e domani piazzi la scommessa in rf
-
ma quando nel profit tracker aggiungiamo la scommessa piazzata in RF solitamente esce all'incirca €15. A questi si aggiungono i circa €23 del bonus che riceviamo. Ma è giusto inserire in questo modo nel profit Tracker?
-
Buongiorno,
avrei una domanda specifica da fare:
Ho scommesso le due qualificanti da 5 € e mi manca l'ultima da eseguire e dopo aver calcolato la posizione netta, l' importo da giocare ottenuto è di 66€.
Adesso vorrei sapere se posso giocare due schedine da 33€ al posto di una da 66€.
Esempio 33 moltiplicato per due scommesse. (O addirittura suddividerle per 3) Dunque volevo sapere se posso farne più di una; so che di contro avrei meno possibilità di acquisire il bonus, ma con la modalità RF dovrei stare tranquillo comunque, è corretto?
Grazie per l'attenzione -
@Pietr99 se vinci la bancata, e quindi inserisci l'incasso banca, noterai che ti mostra una perdita quella scommessa
Poi grazie all'inserimento della giocata bonus torni in profitto
-
@doc95 no, non puoi suddividere la scommessa, devi farne una sola da 66€ in RF
-
Indicativamente,
che budget bisogna avere OGNI SETTIMANa tra deposito e responsabilità varie per "stare dietro" a questo rimborso di William Hill? -
@Nico9507 300€ a settimana circa per le prime 4 settimane e 600€ per le ultime 4
Ogni settimana puoi riutilizzare gli stessi fondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet