Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MaxPayne sì, devi ricaricare ogni settimana, o non riceverai il bonus
-
Nel calcolo della posizione netta settimanale una scommessa (quella da 5 euro) con esito void (partita rinviata) va considerata? Oppure e come se la scommessa non fosse stata fatta?
-
@cocci non va considerare minimamente
-
scusate devo fare l'ultima scommessa della settimana, dal calcolo della posizione netta mi esce 83 euro ma william hill mi impedisce di giocarmeli dicendo che ho superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Ho gia provato a cambiare partita ma niente, cosa devo fare??
-
@lollo-gale devi necessariamente fare altri tentativi e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
io ho 29,50+ 13,50- 10= 33 questa è la mia posizione netta
per puntata massima intendi 33+ 50 =83?
correggimi se sbaglio rimborso= 83- 33= 50/2=25 cosi mi esce uguale a prima il rimborso -
@lollo-gale no, il massimo della puntata la leggi su williamhill, è il limite che ti viene mostrato per la scommessa che intendi fare
-
ahhh ok grazie mille
-
non riesco a trovare il massimo della puntata su william hill, dove si legge??
-
@lollo-gale scrivi un importo molto alto come 999€ e prova a scommettere
-
eh l'ho fatto ma mi appare solo il messaggio di superato limite per la scommessa
-
ho 83,25 depositati forse è per questo??
-
@lollo-gale no, io ho 0€ nel conto e scrivendo 999€ il limite mi viene mostrato normalmente:
-
eh a me no non so perchè non mi dice nulla
-
mi dice solo riprova con un importo inferiore senza specificare quale
-
@lollo-gale prova con un altro brower o da app
-
ho provato entrambe le cose ma nulla, che posso fare??
-
@lollo-gale è possibile a questo punto che tu sia stato totalmente limitato sullo sport, chiedi un riscontro alla loro assistenza
-
si mi hanno detto che hanno limitato il conto, il fatto è che avevo appena depositato 40 euro che non potrò prelevare come posso fare??
-
o meglio cosa posso fare dato che i 40 euro depositati non li posso prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet