Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
non riesco a trovare il massimo della puntata su william hill, dove si legge??
-
@lollo-gale scrivi un importo molto alto come 999€ e prova a scommettere
-
eh l'ho fatto ma mi appare solo il messaggio di superato limite per la scommessa
-
ho 83,25 depositati forse è per questo??
-
@lollo-gale no, io ho 0€ nel conto e scrivendo 999€ il limite mi viene mostrato normalmente:
-
eh a me no non so perchè non mi dice nulla
-
mi dice solo riprova con un importo inferiore senza specificare quale
-
@lollo-gale prova con un altro brower o da app
-
ho provato entrambe le cose ma nulla, che posso fare??
-
@lollo-gale è possibile a questo punto che tu sia stato totalmente limitato sullo sport, chiedi un riscontro alla loro assistenza
-
si mi hanno detto che hanno limitato il conto, il fatto è che avevo appena depositato 40 euro che non potrò prelevare come posso fare??
-
o meglio cosa posso fare dato che i 40 euro depositati non li posso prelevare
-
@lollo-gale o provi con tante scommesse di importo piccolo, o seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
grazie, sempre super disponibili
-
Ciao, se anziché due puntate da 5€ ne ho fatto una da 5€ e una da 15€, posso ugualmente fare la terza per il bonus 25% (fermo restando le altre condizioni)?
-
@Eraldo1978 si, se le hai fatte a quota minima di 2 con saldo reale, puoi procedere con la terza in rf senza problemi
-
Grazie mille
-
Buonasera, ma se salto la prima settimana con le scommesse da piazzare non fa nulla? posso direttamente iniziare dalla seconda?
-
@raimondo994 si, non fa nulla, perderai una settimana promozionale ma potrai proseguire senza problemi con le restanti
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet