Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie mille, velocissimo!
-
@Chomp96 ah c'è una cosa che non mi torna però:
c'è scritto che se la scommessa vince io faccio +70€ ma 40x2.75 fa 110€! -
@manny da quel vinto vengono sottratti i 40 della puntata, visto che sono comunque già soldi tuoi che non si contano nel guadagno
-
@Chomp96 ora torna tutto, thanks
-
Ciao a tutti, scusate ma penso di aver commesso un errore per il calcolo della posizione netta a cui vorrei rimediare prima di domenica 24/01.
il 18/01 ho piazzato un rimborso bonus da 15€ risultata vincente 15,9€
il 19/01 ho fatto deposito di 10€
il 19/01 ho piazzato la prima qualificante da 5€ perdente
il 19/01 ho piazzato la seconda qualificante da 5€ perdente.ho sbagliato il calcolo della posizione netta in quanto poco fa (20/01) ho piazzate la terza qualificante dopo aver calcolato la posizione netta così: (-5-5=-10) e l'importo da giocare così (-10+50=40). Ovviamente nell oddsmatcher ho inserito come filtro RF Importo Bonus Rimborso =25€ e credo che questo mi abbia sballato tutto.
La mia vera posizione netta sarebbe dovuta essere (16-5-5=6). C'è un modo ora per recuperare?
-
@fabiocu se la partita in questione non si è ancora giocata, ed hai giocato su di essa in rf 40/25 invece di rf 56/25, ti basta ora fare un punta banca da 16€ sullo stesso esito di quella partita dove hai scommesso la rf 40/25 in modalità normale, e avrai risolto
-
@Chomp96 Grazie mille, ora ho compreso...facendo dei calcoli! la partita è alle 21 di stasera quindi sono riuscito a fare PB a 16€.
Ad ogni modo mi conviene che la puntata sia perdente per avere 25€ netti lunedì prossimo, perchè dai miei calcoli se la puntata risultasse vincente il guadagno sarebbe di circa 15€. E' plausibile/corretto? -
@fabiocu no, in ogni caso a prescindere dall'esito guadagneresti la stessa cifra, se vinci la bancata, e il calcolatore ti segnava un +15, andrai momentaneamente a -10, e poi giocando il bonus di 25€ andrai al +15 inizialmente previsto
-
Ciao ragazzi. Non so se ho fatto una cavolata. Ho una scommessa da 5€ della prima settimana (della seconda fase) che gioca in contemporanea con la scommessa bonus della prima fase. Che voi sappiate è un problema?
-
@Davidheroes no, non è un problema
-
Buonasera a tutti, sono nelle prime 4 settimane, a che RF minimo percentuale consigliate di giocare la terza scommessa RF? Grazie.
-
Buonasera, chiedo un'informazione per errore ho diviso il bonus in due scommesse, in una delle due ho aggiuto 6,50 euro; devo aggiungerli nel calcolo della posizione netta settimanale?.
-
@Shocksy987 se vincente sì, se perdente consideri solo la parte con saldo reale. In ogni caso quella scommessa, anche se ha solo 0,01€ di bonus, non sarà qualificante ai fini dell'ottenimento del rimborso settimanale
-
@Chomp96 posso consigliare di spostarle una sotto l’altra per evitare ad altri lo stesso problema?
Grazie -
Scusate sono nuovo e vorrei iniziare il bonus, non capisco come si calcola la posizione netta e Piazzare la terza scommessa in RF non capisco cosa vuol dire la parola "RF" e che quest'ultima deve essere calcolata mediante la posizione netta calcolata, se qualcuno cortesemente può spiegarmi perché non ci sto capendo nulla l, ringrazio in anticipo
-
Ciao a tutti, perdonate la domanda stupida.
Nella prima settimana, oltre alle due qualificanti a quota 2, ho giocato anche un paio di scommesse a caso.
Devo tener conto anche di queste per il calcolo della posizione netta, corretto?
GrazieEDIT: trovato risposta in un messaggio qui: confermo, devo tener conto anche di quelle
-
Salve, volevo solo una conferma. Sono risultate vincenti sia la prima scommessa che quella fatta col bonus ottenuto. Ai fini della fase 2, come vincente, devo considerare solo quella col bonus, è giusto?
Seconda domanda. Ho puntato i 15€ del bonus, a quota 1.28, ottenendo una vincita di 19.20. Per il calcolo (Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale) in Importo Totale Vinto devo considerare 19.20 o 4.20 che sarebbe la differenza tra la vincita e la puntata (19.20-15) ? -
@Valerio711 in generale le guide sono divise per argomenti, per questo motivo sono molto distanti la prima e seconda fase, in ogni caso nella guida della prima fase viene subito indicato della presenza della seconda fase
-
@V3rd3 l'rf è semplicemente una impostazione del calcolatore che dovrai settare per giocare nel modo corretto quella scommessa, ad ora per la seconda fase cosa hai fatto? Sei arrivato a fare il deposito da 10 settimanale e le due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2?
-
@gikale si, corretto, devi contare solo quella fatta con il bonus, in importo totale vinto dovrai considerare 19,2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet