Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@siri__ sì, la vincita incassata dal bonus va considerata nel calcolo
-
per il calcolo della posizione netta se durante la settimana ho effettuato un'altra scommessa che non fa parte della procedura del bonus devo comunque inserirla sia nell' importo tiotale vinto (se vincente) sia nell'importo totale reale giocato giusto?
-
@stef94 sì, devi inserire qualsiasi scommessa tu faccia in questo sito, a prescindere da quota, bonus o motivo per cui tu la faccia.
-
per la terza scomessa a seguito dei calcoli mi viene una bella cifra da dover puntare per prendere il bonus. Mi confermate che non posso dividere la cifra in due giocate ma sono costretto a giocarla unica?
-
@stef94 Si le RF non le puoi fare separatamente, è normale che le scommesse in RF richiedano molta responsabilità.
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 Si le RF non le puoi fare separatamente, è normale che le scommesse in RF richiedano molta responsabilità.
ok grazie
-
Buona sera a tutti...chiedo info su posizione netta....Ho vinto il bonus 25€ quota 1.22 (30.5€) e le 2 scommessa da 5€ quota 2 entrambe (10*2-10=10€) ma nel frattempo ho fatto una scommessa da 20€ quota 1.35 persa... questa ultima scommessa rientra nel calcolo posizione netta anche se fatta con quota inferiore a 2?
Grazie mille -
@Duke-Long
Non posso usufruire di questa offerta se sono già passate 8 settimana della mia registrazione? -
@Elberty79 sì, anche quella scommessa da 20€ va considerata nel calcolo
-
@beppeiade12 se sono passate più di 8 settimane dalla registrazione non puoi più sfruttarla
-
@Anonymous
Adesso non ricordo se ne siano passate più di 8, magari ora controllo, nel caso fossero passate solo 5 settimane posso sfruttarla solo per 3 settimane? -
@beppeiade12 sì, puoi sfruttare le settimane rimanenti
-
ragazzi perchè per bancare sull'oddsmatcher di williamhill mi esce solo betflag e non betfair?
-
Buongiorno il calcolo della mia posizione netta è 11,25, approssimo per eccesso o per difetto ?
Grazie anticipatamente
Buon lavoro -
@imprenditore sempre per eccesso in questi casi
-
@stef94 riprova ora, adesso appare anche betfair
-
SOS
Dovevo bancare questa scomessa a 49.86 con una responsabilita pari a 57.84
non ho visto quant'era la liquidita ed ho cliccato scometti quando mi è uscito il prospetto ho visto che non era del tutto abbinata ed ho cliccato annulla ora mi esce così come devo procedere
Grazie anticipatamente attendo una risposta urgente perchè tra poco inizia la partita -
@imprenditore segui questa guida per bancare la parte restante alla nuova quota -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Le spiego mi trovo un attimo in difficolta perchè ora è risalita anche la quota a 2,18 invece di 2,16 con una liquidtà pari 56
mentre la prima parte bancata l'ho presa a 2,16 -
@imprenditore devi comunque seguire la guida che ti ho linkato, altrimenti la quota banca potrebbe salire ulteriomente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet