Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@graphicstooge Farai un Rf 89/25
-
@Manu_00 Grazie! puoi un po' spiefgarmi come viene fuori questa cifra? così (spero) di non rompere le scatole la prossima volta... o magari faccio io il calcolo e poi chiedo conferma nel forum...
-
Buongiorno, io la prima settimana d'iscrizione non ho iniziato anche la fase 2 e ora ho completato 3 settimane della fase 2.
Contando anche la prima settimana della fase 1, è come se avessi concluso le 4 prime settimane? O non conta la prima se non l'ho giocata?
Grazie mille! -
@siri__ sì, hai concluso le prime 4 settimane, quindi te ne rimangono 4 da sfruttare
-
Sto concludendo le prime 4 settimane, ieri ho depositato i 10 euro pero ho appena visto che una delle due giocate da 5 euro è stata fatta con un bonus appunto da 5 che mi è stato regalato da william hill, quindi una giocata è stata fatta con saldo reale una con il bonus e ora mi sono rimasti 5 euro sul conto. le due giocate da 5 devono essere fatte per forza con saldo reale o posso passare a calcolare la posizione netta?
-
@stef94 quella con il bonus non varrà come qualificante, conterà comunque nella posizione netta, fanne quindi un'altra da 5€ reali a quota 2
-
Avendo vinto su WilliamHill la scommessa con il bonus da 25€ ottenuto il Lunedì, devo caricare i 10€ per le 2 scommesse da 5 o posso utilizzare il credito maturato?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 quella con il bonus non varrà come qualificante, conterà comunque nella posizione netta, fanne quindi un'altra da 5€ reali a quota 2
ok un'altra cosa, quella con i 5 euro di bonus è risultata vincente di 15 e 75 ora devo modificarla del tracker mettendo che era un bonus giusto?
-
@stef94 si, ti basta aprire quella scommessa sul profit tracker, mettere in soldi reali 0 e in soldi bonus 5, cliccare su aggiorna, e poi andare a completarla, e vedrai il guadagno esatto
-
@MCass in ogni caso nella settimana dovrai depositare i 10€ le due scommesse da 5€ reali puoi farle anche con il saldo che hai già sul conto, ma devi ricordarti di dover comunque fare il deposito di 10€ in questa settimana
-
@stef94 si, ti basta aprire quella scommessa sul profit tracker, mettere in soldi reali 0 e in soldi bonus 5, cliccare su aggiorna, e poi andare a completarla, e vedrai il guadagno esatto
perchè ora come provo a piazzare i 5 euro mi esce "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"?
-
@stef94 hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti?
-
@stef94 hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti?
si anche totthenam-liverpool di stasera
-
@stef94 purtroppo allora sembra tu sia stato limitato, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo sottoponendogli questo problema
-
@stef94 purtroppo allora sembra tu sia stato limitato, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo sottoponendogli questo problema
in chat mi hanno appena comunicato "Mi dispiace informarLa del fatto che, a seguito di una revisione del Suo conto, il nostro management ha deciso di non offrirLe più il servizio Scommesse sportive e la possibilità di partecipare alle promozioni." si puo risolvere? in caso negativo ritiro tutto? tanto comunque con il bonus su un deposito di 10 ora ho 15 quindi sono in positivo
-
@stef94 purtroppo la cosa non è reversibile, ti consigliamo di prelevare ora il saldo che hai sul conto
-
@stef94 purtroppo la cosa non è reversibile, ti consigliamo di prelevare ora il saldo che hai sul conto
mi fa prelevare solo i 10 euro e 75 quindi mi rimangono 5 euro sul conto, su che sezione posso giocarli per guadgnare qualcosa se possibile?
-
@stef94 per rendere prelevabili quei 5€ usa questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Ho iniziato la fase 1 questo lunedi ed ho finito ieri, la prima settimana della fase 2 è questa? o inizia il prossimo lunedi? ho già caricato i 10 euro per le prossime due schedine ma poi mi è venuto il dubbio. Grazie
-
@leobisso la prima settimana della fase 1 inizia una volta registrato, quindi sei già nella prima settimana della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet