Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Duke-Long 6.46
-
@tizca91 .
-
@tizca91 ad ogni modo, siamo all'intervallo, puoi cancellare la puntata non abbinata e bancare 3.82 a quota 6.46
-
@Duke-Long Dove si ritira la non abbinata su Betflag?
-
@tizca91 I miei movimenti>exchange
-
@Duke-Long ci sono, ma qui non c'è nessun tasto per ritirarla
-
@tizca91 Scusami è che non utilizzo mai Betflag, per ora banca 3.82 a quota 6.46
-
@Duke-Long è sceso a 5,85
-
@tizca91 Banca 3.94 allora
-
@Duke-Long 5,85
-
@tizca91 mercato sospeso
-
@tizca91 https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
Scorri in basso e ti mostra come annullare una bancata non abbinata, c'è il tasto spazzatura -
@Duke-Long Purtroppo hanno segnato.
-
@Duke-Long avevo già visto qui prima di scriverti. Ma forse è una guida vecchia (anche dall'interfaccia) adesso non è più così. Non sapevo come fare
-
@tizca91 Purtroppo io fui "bannato" da betflag quando era un novellino, e ho sempre usato betfair
-
@tizca91 bisognava fare così, lo vedi il tasto della spazzatura a sinistra della scritta quota?
-
@Duke-Long Grazie per l'assistenza, ci abbiamo provato. Puoi aiutarmi solo ad aggiornare il profit tracker di conseguenza? Queste sono le 3 scommesse piazzate per questo bonus fase 2
-
@tizca91 Le prime due dovrebbero essere in normale, e non dovrebbero cambiare, comunque se la scommessa dell'atletico MG v Fortaleza risultasse perdente, potresti avere una PN tale da conferirti il bonus, anche se non nella sua versione massima.
-
@tizca91 Comunque considera la prima scommessa come una perdita di 9.74 euro
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Comunque considera la prima scommessa come una perdita di 9.74 euro
Quindi come Guadagno atteso del Barcellona -9.74? Non capisco perché il guadagno atteso in RF risultava positivo se era comunque con saldo reale (visto che il bonus dovrei riceverlo domani)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet