Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tizca91 Qui vedi due scommesse in RF, prima di contabilizzare il rimborso.
-
Ma se risulta vincente la terza scommessa in modalità RF su william hill, non conviene fare un altro punta e banca sempre con lo stesso metodo della posizione netta? Certo l'importo da puntare sarebbe abbastanza alto...
-
Ragazzi buongiorno,
mi sa che con un bilancio settimanale come quello che riporto in seguito, non c'è nessun bonus da 25€, no?
Vincente - Ritorno: + 186.90 €
28 Gen 16:42Deposito - + 38.65 €
28 Gen 15:27Perdente - - 5.00 €
27 Gen 10:28Vincente - Ritorno: + 11.25 €
27 Gen 10:14Deposito - + 10.00 €
27 Gen 09:53Vincente - Ritorno: + 6.80 €
26 Gen 23:20Vincente - Ritorno: + 30.00 €
26 Gen 09:27
-
buongiorno, se faccio una scommessa (mi serve per contropuntare) su un evento che si verifica tra 15 giorni, come impatta?
-
@elpako90 conterà nella posizione netta della settimana in cui effettivamente terminerà
-
salve a tutti ! ho fatto tutti i passi per il bonus però sono già passate le 15 del lunedì e nel profilo non mi hanno caricato alcun tipo di bonus, mi conviene contattare l'assistenza ? questa sarebbe la prima settimana (che conincide con la settimana della registrazione)
-
@a_ndrea attendi fino a stasera, potrebbero esserci dei ritardi. Se non arriva entro domani, contatta la loro assistenza per un riscontro
-
Salve ragazzi. Qualcuno sa cosa succede con l'Oddsmatcher di Bet365 con BF che non da nessun risultato? Grazie
-
@jeiel60 Ciao ,in futuro fai questo tipo di segnalazioni qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7413 -
ok. Grazie
-
Salve a tutti. Vorrei iniziare la fase 2, ma questa è la mia seconda settimana dopo l'iscrizione. Significa solo che ho perso una settimana per il rimborso 50%, oppure non posso partecipare alla fase 2? Grazie
-
@filippoz puoi partecipare alla fase 2 ma hai perso la prima settimana, parti quindi dalla seconda per le 7 settimane rimanenti
-
Ciao a tutti, una domanda... se non mi fa piazzare la scommessa da 5€ per importo troppo elevato vuol dire che sono limitato giusto? Posso quindi fanculizzarli farmi rispedire i miei soldi e addio?
-
@Cariatide76 probabilmente sei stato limitato
-
Non ne vedo il motivo ma visto che sono loro a decidere... ritirerò i miei soldi e vaff
-
@Cariatide76 Prendila con filosofia , potrai mettere sul CV " esperienze nel settore del betting, conoscenze significative nell'ambito dei cost cutting methods delle grandi aziende come William Hill ".
-
@Duke-Long sei uno dei miei preferiti, niente da fare ahah
-
Ciao a tutti, ancora nessun bonus per la promozione ita215 da parte di Williamhill... a qualcuno l'hanno accreditato?
Ho provato a contattarli in chat, ma "Aurora" fa finta di nulla... -
@Keldon riesci ad indicarci le scommesse che hai fatto/concluse la settimana scorsa? così possiamo verificare se hai fatto tutto correttamente
-
Arrivata mail... è ufficiale... bannato dalle scommesse... no mercati esotici no quote stratosferiche... 5 scommesse in totale... peccato... sembra che abbiano trovato il modo di scovarci facilmente... pay attention
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet