Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve ragazzi. Qualcuno sa cosa succede con l'Oddsmatcher di Bet365 con BF che non da nessun risultato? Grazie
-
@jeiel60 Ciao ,in futuro fai questo tipo di segnalazioni qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7413 -
ok. Grazie
-
Salve a tutti. Vorrei iniziare la fase 2, ma questa è la mia seconda settimana dopo l'iscrizione. Significa solo che ho perso una settimana per il rimborso 50%, oppure non posso partecipare alla fase 2? Grazie
-
@filippoz puoi partecipare alla fase 2 ma hai perso la prima settimana, parti quindi dalla seconda per le 7 settimane rimanenti
-
Ciao a tutti, una domanda... se non mi fa piazzare la scommessa da 5€ per importo troppo elevato vuol dire che sono limitato giusto? Posso quindi fanculizzarli farmi rispedire i miei soldi e addio?
-
@Cariatide76 probabilmente sei stato limitato
-
Non ne vedo il motivo ma visto che sono loro a decidere... ritirerò i miei soldi e vaff
-
@Cariatide76 Prendila con filosofia , potrai mettere sul CV " esperienze nel settore del betting, conoscenze significative nell'ambito dei cost cutting methods delle grandi aziende come William Hill ".
-
@Duke-Long sei uno dei miei preferiti, niente da fare ahah
-
Ciao a tutti, ancora nessun bonus per la promozione ita215 da parte di Williamhill... a qualcuno l'hanno accreditato?
Ho provato a contattarli in chat, ma "Aurora" fa finta di nulla... -
@Keldon riesci ad indicarci le scommesse che hai fatto/concluse la settimana scorsa? così possiamo verificare se hai fatto tutto correttamente
-
Arrivata mail... è ufficiale... bannato dalle scommesse... no mercati esotici no quote stratosferiche... 5 scommesse in totale... peccato... sembra che abbiano trovato il modo di scovarci facilmente... pay attention
-
Limitato anch'io alla terza settimana... Adesso con il prossimo benvenuto, cercherò di gestire un terminale sui portali di scommesse ed il cellulare su ninja, in modo che non vedano lo stesso ip per i 2 siti... Stessa cosa la settimana scorsa con Eurobet... Qua si stanno facendo furbi.
Avevo comunque usato 2 browser diversi, ma si vede che non basta nemmeno questo. -
Salve questa settimana ho perso su William Hill la scomessa con posizone netta ed ho ricevuto il bonus di 25, come devo per giocarlo su William Hill senza intaccare il saldo reale ?
-
@imprenditore quando scommetterai verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
Anche a me non fa piazzare più di tot euro per ogni scommessa. Sono alla settima settimana, nei giorni precedenti avevo ritirato una buona vincita per riprendere un po' di liquidità... limitato? Mi conviene ritirare tutto e ciao William Hill?
-
@valeriobtbam Se non sei più in grado di scommettere puoi solo abbandonare il book
-
@Duke-Long Nella prima settimana se usufruisco del bonus benvenuto dei 10 + 5, devo contare la posizione netta anche di quelle scommesse?
-
@Duke-Long Peccato, avranno "rosicato"...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet