Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@theluka90 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in quei casi il fatto di essere limitati è prevedibile e normale
-
ok perfetto un' altra cosa dato che questo bonus dura circa 2 mesi e che penso questo significa che avro 'bloccato' il mio budget su wh per tutto questo tempo non potendo usufruire di altri bonus,volevo chiedere se mi conviene farlo ora o ci sono offerte piu convenienti da fare magari prima di questa(tempo/profitto)?
-
@ricki27 in generale questa dura 8 settimane dalla registrazione, se la fai in un secondo momento perderai delle settimane promozionali, o direttamente tutta la seconda fase se fai passare le 8 settimane, durante il periodo promozionale puoi comunque prelevare, quindi una volta finite le giocate settimanali quel saldo puoi usarlo per altre promozioni
-
Ciao, devo giocare la terza giocata della settimana in RF e il calcolo della posizione netta è di 0.50 centesimi. 3 scommesse (2 reali + 1 bonus) ed è vincente solo 1 con soldi reali di 10,50 euro - ( 5+5 giocati con soldi reali). dovrei puntare 51 euro. giusto?
-
@mattt88 corretto
-
Gracias
-
@Chomp96 chiedo venia, mi era sfuggito il paragrafo.
cmq fidati che la limitazione o è stata randomica, o voluta in base a sesso ed età....non certo causata da device o reti.
vedremo se da book abbastanza prolifico e pacifico diventerà un eruobet 2.0....e chissà come mai aggiungerei -
scusate c'è qualcosa che mi sfugge sto facendo la fase 2 (il rimborso al 50%),
- ho ricaricato 10€
- ho fatto due giocate da 5€ (ahimè le ho vinte su william hill)
- ora devo rigiocare e perdere tutto per avere il bonus se ho capito bene?
- nel dubbio stamani ho effettuato altre 2 giocate per un importo di 15€ bancandole sempre (sperandole di perderle su william hill)
-
anche ad una mia amica oggi è arrivata la sorpresa: scommesse bloccate (non limitazione eh! BLOCCO!) nella prima settimana dall'iscrizione dopo due bet da 5€. cassa fruibile esclusivamente sul casinò
poi basta leggere qui nella pagina....ogni 3 post uno è di ban/limitazione.
mi sa che si sono incazzati di brutto.
william non è sportpesaquello che mi chiedo è, ok possono farlo, ma non dovrebbero almeno avvisare prima o in fase di nuovo deposito? se uno non è interessato al casinò? che fa? mi rispondo stile sora Lella
-
@beppeij87 non era necessario fare altre giocate, anzi, rischi di peggiorare la situazione se vinci con esse. Una volta terminate le due giocate da 5€ e eventuali altri bonus o giocate, calcoli la posizione netta e poi piazzi la RF
-
@theluka90 a me non è arrivata nessuna mail di limitazione mentre su bet 365 si ad esempio
-
ma non ho ottenuto alcun bonus quindi ho fatto una giocata per recuperare le perdite "e le ho recuperate" in attesa di un eventuale bonus.
-
@beppeij87 infatti è quello che dicevo...si stanno comportando malissimo. se blocchi le scommesse dovresti avvisare cosi uno decide se depositare o meno....ma ovviamente non lo fanno proprio per quello.
mi chiedo solo se, potendo bloccare/limitare, non siano OBBLIGATI a segnalarlo -
buongiorno ho appena giocato il punta e banca del bonus di 15 euro della fase 1 ,posso gia procedere a fare la fase 2 con punta e banca da 5 euro o devo aspettare la fine della partita(stasera)?
-
@ricki27 puoi già procedere, poi attenderai l'esito sia dei bonus da 15 che delle giocate da 5€ per calcolare la posizione netta e fare la giocata in RF
-
Sto facendo la fase 2. Posso ritirare i soldi che ho sul conto? Non ancora finisco la fase 2... Lo vorrei fare giusto per far vedere che sono "attivo" e non sto lì solo per depositare i 10 euro settimanali.
-
@mattt88 si, puoi prelevare durante la fase 2 senza problemi
-
Buongiorno, volevo sapere se i 25 euro bonus di william hill giocati dalla seconda settimana rientrano nel calcolo della posizione netta per il bonus della terza settimana. grazie
-
@raimondo994 si, rientrano nel calcolo della posizione netta se tale scommessa sarà vincente, come indicato dalla formula nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet