Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
su altre partite il limite è più alto, tipo 84€, naturalmente con quote più basse
-
@Frapeiv07 stai provando su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 certo, fino ad ora liga, premier e serie A, ma ho notato che più la quota è alta più si abbassa il limite. Non posso neanche dividerla, giusto?
-
@Frapeiv07 non puoi dividerla, al massimo puoi giocare meno per ricevere meno rimborso, facendo questo calcolo (importo che puoi puntare-posizione netta)/4, questo è il valore del bonus rimborso, se ad esempio puoi puntare 80€, e la tua posizione netta è di +20, avrai come rimborso per una giocata di 80€ il valore 15, questo se sei nelle ultime 4 settimane
-
Quindi su una partita con importo massimo di 89.94 ho una posizione netta di +21 avrò come rimborso 17€, giusto? Naturalmente dovrò scomettere 89€
-
@Chomp96 Nel'Odds come lo devo impostare per avere la resposabilità esatta da bancare?
-
@Frapeiv07 esatto, dovrai giocare sull'odds semplicemente in rf 89/17 in quel caso
-
@Chomp96 Grazie mille, fatto, sei stato gentilissimo. Comunque questi ormai fallo quello che gli pare, ti limitano, ti bloccano senza avviso, bha.
-
Eventuali giocate al casinò rientrano nel calcolo della posizione netta solo se vincenti?
-
@Elpovero Lo dubito fortemente!
-
Ciao a tutti, sono alla prima settimana, nella fase uno persa la qualificante e la bonus, poi perse le due scommesse da 5€ della fase 2...quindi importo totale vinto 0, importo giocato con saldo reale 10€? quindi posizione netta 40€?
-
@Bronchio esatto, dovrai giocare in rf 40/25
-
Ragazzi volevo segnalare che l'oddsmatcher non trova piu scommesse con betfair exchange. E' un errore del sito?
-
@lorenzetto prova ora
-
Mi sono registrato su WH questo lunedì, ho fatto la prima scommessa e poi quella col bonus, ho caricato altri 10 euro e ho fatto 2 delle tre scommesse della fase 2. La domanda è: tutte queste scommesse valgono per il calcolo della posizione netta? Sono 4 ma nell'esempio della guida sono solo 3.
1a: vinto 31
2a: vinto 21,6
3a e 4a perse.
E' corretto che la posizione netta sia di 42,6€? -
@akira78 devi contarle tutte, tranne la prima da 10€ reali, quindi in questo caso la tua posizione netta sarà di 11,6
-
Salve: Ho fatto uno sbaglio. Ho puntato a 1.15 anziche a 2 ma ho vinto la puntata. Cosa dovrei fare adesso? Grazie
-
Dimenticavo. Era la terza scommessa.
-
@jeiel60 devi contare questa scommessa nel calcolo della posizione netta comunque, ma sei sicuro sia la terza scommessa? la terza è quella da fare in rf, che di base ha generalmente una quota alta
-
Si. Era quella da fare in RF. Mi sono distratto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet