Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho bancato altri 10 euro per recuperare il bonus, ho solo bancato, senza sommettere altri 10 euro WH
-
Salve. Mi sono iscritto a williamhill sabato mattina e sto concludendo ancora la prima parte del bonus benvenuto con una partita che termina stasera domenica con inizio alle 20:45
Posso gia iniziare la fase 2 adesso ed evitare di perdere la prima settimana o devo iniziarla quando sarà finita la partita di stasera? -
@AlexSaccon Mi correggo, avevo capito male, essendo ancora alla fase 1 questa settimana la salti per forza, non hai il tempo materiale per fare il tutto. Ribadisco, era consigliato iscriversi verso inizio settimana proprio per questo
-
@Zaphkiel ok comunuqe da lunedi ho 3 settimane al 50% + 4 settimane al 25% giusto?
-
@AlexSaccon Si potrai fare la fase 2 da settimana prossima.
-
@Edmondo non va bene, devi anche scommetterne altri 10€ su william su quell'esito, altrimenti non avrai risolto il problema
-
Ciao, posso prelevare i guadagni della prima settimana da William Hill?
-
@Bronchio Certo
-
Ciao, sperando di non rompere la domenica.
Sto giocando il primo rimborso da 25 WH, dovrei aver capito tutto ma ricapitolo:
perdente da 10 lunedì, bonus perdente da 15 mercoledì (non lo calcolo), perdente da 5 venerdì', vincente da 5 guadagno da 15,5 venerdì.Posizione netta: 10 + 5 +5 + 15,5 right?
-
@Gianluke No, la prima scommessa in assoluto non conta!
E non si calcola così la PN,le vincite hanno un + e le perdite un-
-
@Duke-Long ok cavolo, grazie!
-
@Gianluke Quanto hai scommesso in X/25?
-
@Duke-Long non ho ancora scommesso
-
sto rileggendo, sì avevo capito male... cavolo... mitico forum
-
@Gianluke Rileggi bene il punto 3 e 4 della guida.
-
@Duke-Long sì sì sto rileggendo grazie, forse rampo fuori
-
@Duke-Long perdente da 10 lunedì, bonus perdente da 15 mercoledì (non lo calcolo), perdente da 5 venerdì', vincente da 5 guadagno da 15,5 venerdì.
vinto 15,5, quindi sottraggo alla vincita le giovate con soldi reali che sono 20, vado in negativo quindi sottraggo 4,5 (arrotondato a 5 o a 4?) a 50?
-
@Gianluke no, la giocata da 10€ iniziale non devi contarla, la posizione netta è quindi 15,5-5-5=+5,5, dovrai giocare in rf 56/25, su una partita che giochi oggi
-
@Chomp96 grazie siete mitici, davvero!
-
@Gianluke @Chomp96 se le quote non corrispondono cambio manualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet