Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, sperando di non rompere la domenica.
Sto giocando il primo rimborso da 25 WH, dovrei aver capito tutto ma ricapitolo:
perdente da 10 lunedì, bonus perdente da 15 mercoledì (non lo calcolo), perdente da 5 venerdì', vincente da 5 guadagno da 15,5 venerdì.Posizione netta: 10 + 5 +5 + 15,5 right?
-
@Gianluke No, la prima scommessa in assoluto non conta!
E non si calcola così la PN,le vincite hanno un + e le perdite un-
-
@Duke-Long ok cavolo, grazie!
-
@Gianluke Quanto hai scommesso in X/25?
-
@Duke-Long non ho ancora scommesso
-
sto rileggendo, sì avevo capito male... cavolo... mitico forum
-
@Gianluke Rileggi bene il punto 3 e 4 della guida.
-
@Duke-Long sì sì sto rileggendo grazie, forse rampo fuori
-
@Duke-Long perdente da 10 lunedì, bonus perdente da 15 mercoledì (non lo calcolo), perdente da 5 venerdì', vincente da 5 guadagno da 15,5 venerdì.
vinto 15,5, quindi sottraggo alla vincita le giovate con soldi reali che sono 20, vado in negativo quindi sottraggo 4,5 (arrotondato a 5 o a 4?) a 50?
-
@Gianluke no, la giocata da 10€ iniziale non devi contarla, la posizione netta è quindi 15,5-5-5=+5,5, dovrai giocare in rf 56/25, su una partita che giochi oggi
-
@Chomp96 grazie siete mitici, davvero!
-
@Gianluke @Chomp96 se le quote non corrispondono cambio manualmente?
-
@Gianluke se le quote che vedi sui bookmaker non corrispondono a quelle che vedi sul calcolatore, puoi o modificarle sul calcolatore per farle coincidere con quelle dei bookmaker, o cambi partita, valuta in base al nuovo guadagno che ti darà la giocata con le quote effettive dei bookmaker, se dovessi cambiare partita ricorda di aggiornare la pagina dello strumento, altrimenti vedrai sempre quote vecchie
-
@Chomp96 ok che ansia
-
@Chomp96 non ci credo hanno sospeso la partita ma ho bancato su betfair... cosa succede ora?
-
@Chomp96 ho provato ad annullare, ma non si può? cavolo che fregatura
-
@Gianluke quindi non hai fatto ancora la puntata ma la bancata si? In generale devi sempre fare prima la puntata e solo dopo la bancata, proprio per evitare questo genere di situazioni
-
@Chomp96 non lo sapevo, vabbè ho imparato.. ma cosa succede, perdo i soldi?
-
@Chomp96 sudo freddo, mannaggia..
-
@Chomp96 faccio il cash out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet