Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cicomar tutto secondo la guida, riguardando indietro ho giocato spesso e volentieri partite della Championship ma tendenzialmente anni fa quando scommettevo realmente facevo lo stesso per cui non c'è un grande nesso a riguardo. Prendo e porto a casa
-
@apandini0000 ok chiaro, proverò ad andare solo su competizioni maggiori...detto questo immagino vada anche a fortuna perchè se banalmente in percentuale ne perdi di più su WH piuttosto che sull'exchange dubito che vadano a limitarti
-
@Zaphkiel a me no
-
Scusate ma mi hanno limitato il conto, non posso fare più scommesse dopo 2 settimanse di bonus benvenuto, è successo anche ad altri? stavo leggendo e credo di sì, qualcuno sa il perchè di queste limitazioni? non ho giocato surebet, solo semplici scommesse secondo guida per ottenere il bonus benvenuto
La limitazione è definitiva?
Grazie per chi risponde -
Considearate anche che addirittura la terza settimana non ho partecipato al bonus rimborso perchè non ho versato i 10 euro a inizio setitmana. ASSURDO e ho anche giocato le loro quote maggiorate e ho pure perso (per loro) 30 euro questa settimana!!!
Unica partite minore, una partita di serie b francese, ma l'ho vinta. Come fanno questi calcoli per limitare o meno un conto -
@eneas2203 anche a me hanno appena limitato il conto. Dopo la seconda settimana del bonus di 25 euro. Assurdo. Quindi occhio. La ,imitazione (almeno nel mio caso) è solo sulle scommesse sportive ed è per sempre
-
Premettendo che non ho fondi sul conto, ho provato a mettere 2 in importo puntata e mi diceva di aver superato il limite, mi hanno fregato?
-
ciao, sono alla quarta settimana di william hill. Stavo facendo la scommessa da 25 euro bonus e mi è stato detto che era stato superato il limite scommessa, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che mi è stata messa una limitazione sul bonus. E' risolvibile oppure ho perso il bonus settimanale?
-
@eneas2203 stessa cosa, non so perchè btw
-
Aggiornamento: il bonus rimborso di oggi non mi è arrivato perché mi hanno limitato il conto. Ho prelevato tutto perché non voglio correre il rischio che me lo blocchino con i soldi dentro come è successo ad altri.
-
@Legendjonny Purtroppo non è reversibile.
-
@Zaphkiel Si, purtroppo sei stato limitato.
-
@eneas2203 Si, la limitazione è definitiva purtroppo.
Non c'è un motivo, William Hill limita abbastanza facilmente gli utenti che ritiene "sospetti"
-
@Duke-Long ma almeno il rimborso di questa settimana lo danno?
-
@Zaphkiel Anche se lo erogassero non potresti usarlo avendo un limite di puntata a 0.
-
Io credo che hanno capito il metodo come gli prendiamo i bonus, e sospettano il matched betting se si segue la tecnica delle 3 puntate come riportato nella guida
-
Troppe limitazioni
-
Non è questione di metodo ne di investigazioni che fanno secondo me, semplicemente ce qualcuno che fa i calcoli e a prescindere dal metodo se vedono che fai tutto alla perfezione ti limitano. Tra l altro ho notato che la limitatazione è solo sulla sezione sportiva, il resto è a norma per curiosità mi sono fatto un giro
-
Niente da fare, hanno limitato il conto anche a me. Addio bonus di 25 euro.
-
ciao ma che voi sappiate i bonus li hanno erogati ? per un problema con la carta non sono riuscito a fare l'ultima scommessa ma avendo depositato i 10 euro e fatto 2 scommesse dai miei calcoli avrei dovuto ricevere 2,5 euro che non mi sono stati dati però...prima di contattare assistenza volevo capire se ci fossero ancora problemi nel dare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet