Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@eneas2203 stessa cosa, non so perchè btw
-
Aggiornamento: il bonus rimborso di oggi non mi è arrivato perché mi hanno limitato il conto. Ho prelevato tutto perché non voglio correre il rischio che me lo blocchino con i soldi dentro come è successo ad altri.
-
@Legendjonny Purtroppo non è reversibile.
-
@Zaphkiel Si, purtroppo sei stato limitato.
-
@eneas2203 Si, la limitazione è definitiva purtroppo.
Non c'è un motivo, William Hill limita abbastanza facilmente gli utenti che ritiene "sospetti"
-
@Duke-Long ma almeno il rimborso di questa settimana lo danno?
-
@Zaphkiel Anche se lo erogassero non potresti usarlo avendo un limite di puntata a 0.
-
Io credo che hanno capito il metodo come gli prendiamo i bonus, e sospettano il matched betting se si segue la tecnica delle 3 puntate come riportato nella guida
-
Troppe limitazioni
-
Non è questione di metodo ne di investigazioni che fanno secondo me, semplicemente ce qualcuno che fa i calcoli e a prescindere dal metodo se vedono che fai tutto alla perfezione ti limitano. Tra l altro ho notato che la limitatazione è solo sulla sezione sportiva, il resto è a norma per curiosità mi sono fatto un giro
-
Niente da fare, hanno limitato il conto anche a me. Addio bonus di 25 euro.
-
ciao ma che voi sappiate i bonus li hanno erogati ? per un problema con la carta non sono riuscito a fare l'ultima scommessa ma avendo depositato i 10 euro e fatto 2 scommesse dai miei calcoli avrei dovuto ricevere 2,5 euro che non mi sono stati dati però...prima di contattare assistenza volevo capire se ci fossero ancora problemi nel dare il bonus
-
@cicomar Ciao, hai controllato se sei stato limitato? Molte persone sopra purtroppo si
-
@Duke-Long non mi sembra..simulando (anche se ho 0 nel deposito) non mi da vincoli...inoltre non ho completato la serie e quindi avrei diritto solo a 2.5 euro mi sembra strano che mi possano aver limitato...a questo punto provo a chiedere in chat mi interessa capire se ho la possibilità questa settimana di provare a prendere i 25 euro...
-
@cicomar Per ricevere il bonus avresti dovuto fare 3 scommesse, se ne hai fatte 2 non lo riceverai
-
@Duke-Long come si fa a capire se sei stato limitato? Purtroppo anche a me il bonus da 25 deve ancora arrivare. Ho scritto all'assistenza di WilliamHill un'ora fa. Non mi hanno ancora risposto.
-
@gabriconfe Non ti fa fare puntate, ti mettono un limite massimo di scommessa di 0 euro.
-
@Duke-Long ne ho fatte 4: la prima con il quale ho preso il bonus, poi una con il bonus per prendere i 14 euro, poi sono solo riuscito a piazzare le altre due da 5 ma non la 3 perchè ho avuto problemi con la carta. WH dice che se si piazzano meno di 3 scommesse di ha diritto fino a 10 euro sulle perdite, avendone persa una da 5 mi sarei aspettato di avere 2.5 euro...dove sto sbagliando secondo voi ?
-
@cicomar Aspetta stasera e poi valuta se contattarli o meno.
-
@Duke-Long ok grazie, piu che altro vorrei capire se sta settimana posso provare a "giocare" per i 25...poi per evitare limitazioni cercherò di inventarmi qualcosa (Ad esempio pensavo che il bonus si potrebbe dividere in una puntata da 20 e una da 5 su multipla....si incassano solo i 20 euro ma almeno forse si da meno nell'occhio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet