Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto la scorsa settimana e ho completato l'offerta di benvenuto WilliamHill il 5 febbraio. Se adesso volessi proseguire con la ricezione dei rimborsi settimanali potrei farlo anche avendo saltato la prima settimana?
-
@antonius96 sì è corretto giocare ora 54 in RF. Non puoi però dividere la RF in più giocate, ne devi fare sempre solo una in RF.
-
buongiorno, giusto per chiarimento, quando si calcola la posizione netta settimanale devo calcolarla come se io stessi solo scommettendo e non bancando giusto? cioè bisogna includere solo le vincite e le perdite su william hill?
-
@Citr86 si, devi solo contare quello che è successo su william hill, devi ignorare betfair
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao a tutti!
Come faccio a sapere se ho attivi i bonus per la fase2 su WHill?? Ho completato la fase 1 iscrivendomi il 3 febbraio...
Grazie -
@Bettins se ti sei iscritto il 3 febbraio ti trovi ora nella seconda settimana della seconda fase, non ce modo per vedere la promozione attiva, ma se hai ricevuto i primi 10€ della prima fase è sicuramente attiva e puoi procedere con lo sfruttamento della seconda fase
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Bettins se ti sei iscritto il 3 febbraio ti trovi ora nella seconda settimana della seconda fase, non ce modo per vedere la promozione attiva, ma se hai ricevuto i primi 10€ della prima fase è sicuramente attiva e puoi procedere con lo sfruttamento della seconda fase
Grazie mille!
Ho scritto anche all'assistenza per chiedere conferma, non so quando mi risponderanno, però vedendo che oggi è già mercoledì mi spiacerebbe non approfittare della loro "generosità"
-
@eneas2203 Non è che qualcuno di William Hill si è iscritto al NinjaClub per essere aggiornato su queste tecniche?
Potremmo avere un insider, insomma.... -
ciao posizione netta 13 quindi RF 63 ... sul conto ho 44 posso depositare soldi o ho sbagliato qualcosa ?
-
Buongiorno, puntando la terza scommessa della settimana in RF, ho dovuto bancarla più e più volte in quanto non si abbinava per cambio quota. L'ultima bancata non abbinata da fare mi risultava di 1,34€, ma Betfair non mi ha dato la possibilità di farla in quanto importo troppo passo. E' normale? Cosa succede se non ho abbinato quella cifra, li perdo? Grazie.
-
@Fabio-19 per bancate minori di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange, in generale per bancate non abbinate così piccole non annullarle, se non riesci comunque ad abbinarla la cosa non farà molta differenza, se dovessi vincere la bancata guadagnerai 1€ in meno, se dovessi vincere la puntata guadagnerai qualche € in più
-
@bobby58 deposita pure quanto necessario per arrivare ai 63€ che dovrai scommettere
-
@Chomp96 Grazie mille, davvero esaustivo!
-
ciao ma se salto la prima sett posso ugualmente procedere con ricarica daa 10 due scommesse da a quota min 2.0 piu il calcolo della posizione netta piu scommessa in RF?
-
@ENRICO69 si, puoi farlo senza problemi, avrai solo perso una delle 8 settimane promozionali della seconda fase, ma le settimane restanti potrai farle senza problemi
-
Se la scommessa bonus della fase 1 non è ancora terminata posso comunque procedere con la fase 2?
-
@Poggia puoi procedere con le due qualificanti da 5€ reali, ma dovrai attendere l'esito della scommessa con il bonus per poter poi piazzare la scommessa in rf, se questa si gioca troppo tardi, ad esempio domenica, puoi considerarla come se fosse già vincente nel calcolo della posizione netta e fare quindi prima della sua conclusione anche la scommessa in rf
-
Salve, sono alla quinta settimana quindi ho dovuto aggiungere 100 al calcolo della posizione netta. Nella fase 5-8 settimane qual è un range di %RF che si può definire buona e quale cattiva? Es nel mio caso: 122 di posizione calcolata, la massima è 30,99%
-
@xWorick nel tuo caso l'RF 30% va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet